1. Trasformato in troia - solitudine (cap.16)


    Data: 25/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge, Fonte: Annunci69

    (Storia di fantasia. In questo capitolo forse la parte narrativa è un po’ più lunga di quella erotica, siate clementi con il giudizio, mi rifarò con il prossimo capitolo. Come sempre graditi commenti, non mi spiacerebbe anche stilare una classifica del personaggio che piace di più. Se non sei iscritto qui e vuoi comunque condividere con me i tuoi pensieri ho attivato un indirizzo mail apposito:
    
    , non chiedete cose assurde. Segui anche il mio blog su tumblr: http://shinigami83ge.tumblr.com/ e vedi le foto a cui mi ispiro per i miei persoanggi. BUONA LETTURA)
    
    AVVISO:
    
    Questo è un racconto di transizione, quindi più lento di altri e con una componente erotica molto marginale, ma volendo dare un costrutto alla storia mi serviva. Spero di non deludere troppo i miei fan
    
    ____________________________________________
    
    Esausto, nudo, ricoperto di sperma e con la bocca pervasa dal sapore di cazzi e sborra, lentamente cerco di recuperare le forze e sollevarmi da terra.
    
    I miei movimenti sono lenti e pesanti, ma in fondo sono appena stato usato come un oggetto sessuale da una folla di almeno 30 uomini, che mi hanno scopato la bocca e il culo come più gli aggradava, trasformati dalla situazione in animali assetati di sesso e senza nessuno che li controllasse.
    
    Finalmente in piedi cerco lo sguardo dei miei aguzzini: il biker ed il poliziotto, cercando di capire se adesso sarei stato libero o avevano altro in serbo per me.
    
    “allora, che altro volete farmi adesso?” ...
    ... chiedo con fare strafottente ormai certo che nessun’altra prova potrà umiliarmi, stremarmi o rendermi troia di così.
    
    Alle mie parole il biker si avvicina a me e afferrandomi per i capelli mi piega la testa indietro e con voce crudele mi dice:
    
    “allora troia? hai goduto? ti è piaciuto farti sbattere da tutti quei maschi?”
    
    Ignorando le sue parole, con la testa dolorante per la presa cerco di liberarmi dalla stretta delle sue mani, ma innervosito dal mio gesto il biker rende la sua presa ancora più salda e con voce più alta mi ripete
    
    “allora hai goduto troia?”
    
    A quel punto capisco che lui vuole sentirsi dare una risposte e rassegnato, con un tono di voce più alto di quello che avrei voluto usare gli rispondo
    
    “sì… bastardi… sì.. ho goduto… ho goduto moltissimo… ho goduto come si ci aspetta dalla troia nella quale mi avete trasformato”
    
    E pronunciando quelle parole mi rendo conto che essere costretto ad ammettere le proprie debolezze, le proprie vergogne o in generale mettersi a nudo è, e rimarrà sempre una cosa umiliante nonostante tutto quello che tu possa aver già fatto o subito.
    
    Dopo aver soddisfatto le richieste del biker spero che la pesa sui mie capelli si allenti, ma mi sbaglio e lui continua dicendo:
    
    “brava, hai risposto bene… spero che tu abbia capito che ormai è questo il tuo destino, essere una troia a disposizione degli uomini. Ogni volta, ogni fottutissima volta che un uomo tirerà fuori il suo cazzo in tuo presenza tu dovrai solo desiderare di ...
«1234»