Due coppie ben assortite - 3
Data: 27/03/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: bird2012, Fonte: Annunci69
Due coppie ben assortite
Cap. 3
Arrivò il sabato sera!
I nostri amici ci aspettavano vestiti come si conviene per una serata all’insegna del sesso.
Giusy solo con un baby doll trasparente molto corto che le lasciava la fica e il culo completamente scoperti e le classiche scarpe con tacco formato troia!
Franco con un perizoma che riusciva a malapena a contenere il cazzone e i suoi coglioni: era così attillato che metteva in tutta evidenza la meravigliosa dotazione che gli aveva donato il Signore!
Appena entrati Daniela e Giusy si gettarono una nelle braccia dell’altra e cominciarono a baciarsi con passione: quando vidi la mano di mia moglie correre tra le cosce della sua amica alla ricerca della sua fica mi eccitai come un maiale!
Cominciai a pensare che mi sarei dovuto abituare a questi slanci di passione da parte di mia moglie!
Le due porche erano una maschera di libidine!
“Giusy, tesoro, già sei tutta bagnata! La tua fica è un laghetto!” esordì mia moglie.
“Amore mio, è la prova di quanto mi ecciti: non vedevo l’ora di abbracciarti e la mia micia ha cominciato a lacrimare!” le rispose Giusy.
“Vuoi che asciughi un po’ del suo brodino?”
“Oh, sì, tesoro! Dai, un piccolo aperitivo!”
Giusy posò le spalle contro il muro e allargò le gambe: Daniela in un attimo si tolse quei pochi indumenti che aveva in dosso rimanendo completamente nuda!
La porca non aveva indossato alcun indumento intimo: ormai per lei stava diventando una abitudine ...
... andare in giro senza mutandine né reggiseno, sempre pronta e disponibile per dare e ricevere piacere!
Si inginocchiò davanti a Giusy e le posò la bocca tra le cosce: la sua amica non aspettava altro e con entrambe le mani le afferrò la testa e la spinse contro la fica!
Daniela cominciò a leccarla con gusto, mentre Giusy dimenava freneticamente il bacino per strofinare la fica contro le labbra di mia moglie!
“Tesoro mio, hai imparato presto a leccare la fica! Qualcuna delle mie amiche sono certa gradirebbe molto conoscerti, bisogna che te le presenti, potremmo fare qualcosa in tre!”
Ecco, ci mancava anche un’orgetta lesbica!
Ero affascinato nel vedere il viso di mia moglie tra le cosce di Giusy: era la prima volta che la vedevo lesbicare e la cosa mi eccitava da morire!
Vedere la sua lingua, completamente fuori dalla bocca, che passeggiava dolcemente lungo tutto lo spacco della fregna di Giusy, oscenamente spalancata, per raccoglierne il caldo e viscido brodino che colava copioso dalla vagina era una visione di una eccitazione incredibile!
Mentre mi stavo gustando quella eccitante leccata di fica Franco mi venne dietro, mi abbracciò e cominciò a baciarmi sul collo!
Il porco aveva capito quanto mi eccitasse la cosa e per di più sentii il suo cazzo duro spingersi in mezzo alle chiappe, proprio contro il buchetto!
“Tesoro, mentre tua moglie pensa a Giusy perché non ti dedichi un po’ a me? Il mio cazzo ha voglia della tua bocca! Dai, fa vedere alle nostre ...