Due coppie ben assortite - 3
Data: 27/03/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: bird2012, Fonte: Annunci69
... scoparti in piedi, come si fà con le mignotte da strada!” le sussurrai.
Non glielo avessi mai detto: sembrava impazzita.
“Sono felice tu abbia capito che voglio essere trattata come una zoccola! Dai, porco, abbassati un pochino che me lo infilo nella fregna!”
Mi accosciai leggermente per facilitare l’introduzione: Giusy se lo appuntò per bene contro la vagina e poi mi diede il via!
“Dai, maiale… spingilo dentro! Cosìììì… sììììì… cazzo… che goduria! Sta tutto dentrooo!!! Dai… fottimi, ma mi raccomando, non venire, che la serata è lunga!!!”
Poi si rivolse al marito.
“Franco, guarda il tuo amico: mi sta chiavando in piedi come si fa con le mignotte! Cazzo, come godo: mi sembra di stare a fare una marchetta!”
Mi gettò le braccia al collo e prese a baciarmi e leccarmi con una libidine incontrollata, mentre io l’avevo afferrata per le chiappe e me la attiravo contro di me, mentre le spingevo con forza il cazzo dentro!
Dopo un po’ mi disse di fermarmi.
“Giorgio, ti prego, fermati, altrimenti me ne fai venire, voglio rimanere eccitata! Ti avevo promesso un pompino con il culo ed io le promesse le mantengo!
Dai, infilaci dentro la cappella, solo la cappella, che te la succhio con il buchetto del culo!”
Si girò, posò una mano contro il muro per sorreggersi, afferrò il mio cazzo e se lo appuntò sul buchetto e spinse leggermente il culo contro di me: quel tanto per far entrare solo la cappella.
La porca contrasse lo sfintere e ce la imprigionò ...
... dentro.
“Porco, dimmi se ti piace come te lo succhia con il culo la tua Giusy!”
La puttana cominciò a contrarre ritmicamente lo sfintere intorno alla cappella con una frequenza impressionante: si vedeva come fosse abituata a fare questo giochetto con il suo buchetto del culo!
Sembrava proprio di sentire una bocca che succhiava il cazzo!
Una goduria indescrivibile!
“Cazzo santo, che meraviglia! Lo hai allenato bene il buco del culo per fare questi servizi! Mamma mia! Questo pompino con il culo mi fa impazzire!”
Mentre mi stavo godendo il culo di Giusy sentii dei risucchi che provenivano dall’altra coppia: girai la testa verso Daniela e vidi che Franco se la stava chiavando nella bocca!
Le teneva ferma la testa, mentre ondulava il bacino avanti e indietro: vedevo il suo cazzo comparire e scomparire alternativamente nella bocca di mia moglie!
Ignoravo come cazzo facesse, ma Daniela riusciva a ingoiarlo tutto, fino ai coglioni!
Ad ogni affondo del cazzo dentro la sua gola, con conseguente abbondante fuoriuscita di saliva dagli angoli della bocca, sentivo dei forti brividi di eccitazione: non riuscivo a capire se la mia eccitazione fosse dovuta più all’inculata di Giusy o vedere mia moglie che pompava il cazzo di Franco!
All’improvviso Franco tolse l’uccello dalla bocca di Daniela, la fece alzare e l’abbracciò!
“Scusa se te l’ho tolto di bocca, ma stavo quasi per sborrare! Dio quanto ti desidero: non vedevo l’ora venisse questa sera! Mi mandi fuori di ...