1. Ancora in sauna


    Data: 27/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: svuotocazzi

    ... ragazzetto, proprio non me l’aspettavo! Mi regala delle sensazioni incredibili.
    
    “Dammi il cazzo, dammelo!” gli dico.
    
    “Ti apro il culo, puttanazza!” risponde, sempre con quel suo accento siculo per me irresistibile. E col suo piglio deciso, mi spinge ancora contro il muro, portando una mano al mio fianco e l’altra a stringermi un capezzolo.
    
    Mi faccio scopare a lungo, ricevendo alle volte insulti eccitanti dal mio giovane torello. Non so quanto tempo restiamo dentro al bagno turco, ma nessuno entra a disturbarci e il ragazzo è libero di sfogarsi nel mio buco.
    
    Il caldo inizia a farsi insopportabile, non credo di poter resistere ancora a lungo qui dentro. Con una mano vado a toccargli i coglioni che continuano a sbattermi contro il culo.
    
    Al mio tocco ha un sussulto.
    
    “Massaggiameli che sborro, dai!” mi sussurra con la voce rotta dall’emozione e ansimante per lo sforzo.
    
    Glieli maneggio con curo, accarezzandoli a lungo. Sono ancora più sodi di prima e il suo cazzo prende a pulsare dentro il mio retto. Per stimolarlo ancora di più, infilo un dito dentro di me, muovendolo a contatto col suo minchione. È la goccia che lo fa traboccare.
    
    Si piega su di me e mi sussurra all’orecchio: “Sei pronto?”.
    
    Senza rispondergli, giro la testa verso di lui e gli infilo la lingua in bocca. Ricambia il bacio e allo stesso tempo prende a fiottarmi sborra nel culo. È tanta e la sento colare sul dito che ho ancora dentro. Lo estraggo subito e lo porto alle nostre bocche, scambiandomi con lui il sapore del suo seme. La cosa lo eccita e il suo cazzo ha ancora un paio di sussulti. Molto delicatamente mi tira all’indietro e, sempre reggendomi, si siede sulla panchina senza uscire dal mio corpo. Tra un bacio e l’altro mi ringrazia della scopata, mentre dal mio buco inizia a fuoriuscire lo sperma che mi ha donato.
    
    .
«1234»