1. Il club degli amici - (cap. vii di xvi)


    Data: 30/03/2018, Categorie: Tradimenti Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it
    
    Capitolo VII – LA VISITA DALLA GINECOLOGA (prima parte)
    
    Uno squillo al cellulare e Yoko rispose
    
    “Sì, chi parla?”
    
    “Buongiorno signora! Sono la segretaria della dottoressa Polella (cognome di fantasia).”
    
    “Ah, sì, buongiorno anche a lei! Se mi chiama per l’appuntamento di domani, la ringrazio, ma non l’avevo dimenticato!”
    
    “No, signora, non ho telefonato per ricordarle l’appuntamento. La volevo informare che c’è un piccolo problema.”
    
    “Che problema? L’appuntamento deve saltare?”
    
    “La dottoressa è dovuta partire ieri sera improvvisamente per un problema familiare quindi mi sto occupando di avvisare tutte le pazienti di oggi, domani e venerdì che la dottoressa non potrà riceverle.”
    
    “A quando è possibile rinviare?”
    
    “Vediamo! A causa degli appuntamenti precedentemente fissati la potrei inserire tra due settimane precise. Sempre di giovedì, sempre allo stesso orario.”
    
    “E cosa devo fare? Per me va bene.”
    
    “Oppure…”
    
    “Oppure che?”
    
    “Oppure, se per lei va bene, possiamo mantenere l’appuntamento di domani, ma con il dottor Gagliardo (cognome di fantasia anch’esso), un collega che la dottoressa ha incaricato per la sostituzione per le visite urgenti.”
    
    L’indomani Yoko si presentò, come sempre puntuale, allo studio della dottoressa Polella. Non aveva mai effettuato una visita ginecologica con un dottore maschio, troppa vergogna! Ma la nuova Yoko era diversa! “E’ un uomo!” ...
    ... pensava “E chi se ne frega? E’ sempre un dottore!”.
    
    Per la verità dopo avere ricevuto la telefonata della segretaria della dottoressa Polella e dopo aver accettato di farsi visitare dal sostituto della dottoressa, mi aveva immediatamente telefonato e mi aveva avvisato della novità. Io, tremendamente geloso in passato, contrariamente a quanto le avrei detto prima, le dissi la stessa identica cosa che adesso pensava anche lei
    
    “Hai fatto bene ad accettare. E’ un dottore! Un semplice dottore! Chissà quante donne vede ogni giorno. Certo, magari non tutte belle come te. E poi che importa! La situazione è cambiata adesso.” e le confessai “Sotto sotto sai che mi sta venendo duro al solo pensiero: dopo mi racconterai tutto, vero?”
    
    Aspettò pazientemente il suo turno insieme ad altre signore. La sala d’attesa era insolitamente affollata, c’erano alcune urgenze e poi il dottore aveva convogliato in quello studio anche le sue pazienti. C’era qualche uomo in sala d’attesa che aveva accompagnato la propria compagna incinta: l’emozione di seguire lo sviluppo del prossimo nascituro!
    
    “Signora XXX (omissione doverosa del cognome!) può accomodarsi!”
    
    Yoko aprì la porta, la richiuse alle proprie spalle ed immediatamente
    
    “Mario? Tu?”
    
    “Ciao Yoko! Accomodati!” rispose anch’egli sorpreso.
    
    Il dottor Gagliardo, Mario Gagliardo, altri non era che il nostro Mario, nostro nel senso che era uno dei soci de Il Club degli Amici. L’imbarazzo di entrambi era evidente.
    
    “Mario, non sapevo ...
«1234»