1. Lucio, coinquilino


    Data: 31/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    ... sfondato, non ero intenzionato a farmi inculare da lui.
    
    “Inginocchiati e succhiacelo, attento con i denti.”
    
    Ormai facevo tutto quello che mi chiedeva Lucio, ubbidiente come un cagnolino. Mi sono inginocchiato e ho cominciato a succhiare prima il cazzo di Mino, che faceva fatica a starmi in bocca ma che mi piaceva tanto, poi quello di Lucio che mi ha preso la testa tra le mani e ha iniziato a scoparmi in bocca.
    
    “Succhia troia succhia, così bravo.”
    
    Spingeva fino in fondo e io succhiavo, giocavo con la cappella, era dura, fantastica. Cercavo di ingoiarla il più possibile.
    
    “Fai succhiare anche me.”
    
    Mino mi ha messo il cazzo in bocca, ho cominciato a succhiargli la cappella, era straordinariamente dura e grossa. Mi piaceva succhiare quella bestia nera. Lucio disse che aveva una sorpresa per me, si era fermato in farmacia e aveva comprato un lubrificante. L'ha usato subito, ne ha messo sulla mano e l'ha spalmato sul mio culo infilandoci un dito dentro. Lo sentivo scivolare dentro. Ha tolto il dito e ha appoggiato la cappella, ha dato una leggera spinta ed è entrato dentro. Spingeva e lo ha fatto non so per quanto tempo, mentre io succhiavo il cazzo di Mino e speravo che Lucio non finisse mai di incularmi. Era troppo bello sentirlo scivolare dentro. Sei una troia mi diceva, una cagna in calore. Ti piace il mio cazzo, è tutto tuo. m'inculava e mi piaceva sentirlo dentro. Arrivava fino in fondo, l'avevo tutto dentro fino alle palle. Spingeva sempre più forte e mi ...
    ... ha sborrato dentro.
    
    “Ora io!”
    
    Mino mi ha tolto in cazzo dalla bocca. Voleva mettermelo nel culo
    
    “Accontentati del pompino, è troppo grosso, mi sfondi!”
    
    “Dai, è solo un po' più grosso del mio. Ti entra tranquillo!”
    
    Ho risposto di no ed ho tentato di alzarmi dal letto. Lucio mi ha bloccato e ributtato sul letto, adesso ti fai inculare da Mino, mi ha detto, è venuto apposta.
    
    “Mino, lo tengo fermo io. Dai inculalo!”
    
    Lucio mi teneva bloccato sul letto sdraiato di schiena, Mino mi ha allargato le gambe ed ho sentito il suo dito entrarmi nel culo e spingere fino in fondo. Mi ha infilato tre dita prima di appoggiare la cappella e spingerlo dentro. L'ho sentito entrare di spinta, e mi ha fatto male, era enorme! Gli ho chiesto di smettere ma lui ha continuato a spingere. In certi momenti sentivo un po' di dolore ma ero troppo eccitato. L'avevo tutto dentro, quel meraviglioso cazzo nero mi stava inculando. Era incredibile.
    
    “Ti faccio male Robby? Dimmi, io smetto!”
    
    “No Mino, continua, sfondami!”
    
    L'ho cinturato con le gambe, volevo sentirlo tutto dentro. Che bello essere inculato da un nero, ha una resistenza incredibile. Ho sborrato due volte con il suo cazzo nel culo, mai successo prima. Mentre Mino mi inculava a Lucio era tornato duro e me l'aveva messo in bocca. Ero come impazzito dal piacere, lo succhiavo, lo segavo e mi segavo. Avevo tanta voglia di sborrare, poi è successo l'incredibile siamo venuti tutti e tre insieme, la mia bocca si è riempita di ...