Pivellini 2 - la fantasia galoppa :-)
Data: 31/03/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: belinone
... loro i ragazzi del suo racconto e Pietro promise che li avrebbe sentiti a breve e che sicuramente li avrebbe informati e proposto loro di vedersi una sera.
Luciano chiese che Nick avessero, così da vedere le foto, ma l'uomo rispose che si erano cancellati e quindi non c'era la possibilità di vederli sul sito, tantomeno in foto.
Si salutarono cordialmente con la promessa di rivedersi, con o senza Maurizio e Valeria, tanto Pietro e Luciano si sarebbero sicuramente rivisti a qualche riunione nella sezione del partito.
Passarono i giorni, Pietro era sempre preso dal suo lavoro e dalle attività che gli riempivano il tempo libero: il volontariato, la politica e la pesca. Un paio di volte al giorno si collegava ad Internet e ormai da anni aveva l'abitudine di fare un giro sul sito, quando il tempo lo permetteva cercava qualche coppia o singola con un profilo compatibile al suo per cominciare una corrispondenza, ma difficilmente trovava qualche utente con cui provare... Stava diventando selettivo, non tanto sul fisico evidenziato dalle foto quanto su quello che trovava scritto nei vari profili... Si stava piano piano accorgendo che evitava accuratamente chi si proponeva con fare aggressivo e le coppie troppo sicure di se stesse. Da tempo preferiva contattare quelle coppie o singole che dichiaravano serenamente di essersi iscritte per curiosità, cercava di stabilire contatti che non si risolvessero entro breve con una scopata e via, gli piaceva scrivere di se e leggere degli ...
... altrui desideri, fino ad arrivare agli incontri con una certa confidenza e un rapporto amichevole già stabilito tramite messaggi o telefonate.
Una mattina mandò un messaggio a Maurizio e Valeria chiedendo loro se avevano voglia di vederlo una delle sere successive, risposero che andava bene per la sera dopo. Pietro scrisse che, forse, aveva trovato una coppia di loro coetanei con la lei che sarebbe potuta piacere a Valeria per la sua prima volta e che gliene avrebbe parlato all'incontro. Gli risposero che, se l'altra coppia fosse stata d'accordo, poteva portarli già l'indomani sera per conoscerli e stare in compagnia. Non se lo fece ripetere e mandò subito un messaggio a Luciano chiedendogli se fossero liberi la sera successiva per incontrare i suoi amici. Luciano rispose affermativamente e si misero d'accordo sull'orario.
Pietro era decisamente eccitato all'idea di vederli tutti insieme, era da un po' di tempo che non affrontava situazioni che non fossero a due o massimo tre persone e l'idea di una festicciola con due coppie lo mandò decisamente su di giri.
Passò a prendere Luciano e Claudia, si fermarono a comprare un buon gelato da portare ai ragazzi e arrivarono puntuali a casa loro. Valeria aveva la stessa minigonna in jeans che portava la volta del primo incontro e una maglietta scollata da cui faceva capolino il seno, sempre molto bello da immaginare, Claudia un paio di pantaloni scuri e una maglietta che a fatica tratteneva la sua quinta misura. Maurizio fece ...