1. La moglie del mio amico (2° round)


    Data: 06/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: marco20148, Fonte: Annunci69

    ... impegnarmi , sforzandomi, per raggiungere il piacere il più in fretta possibile. E’ capitato un paio di volte che non sia riuscito a raggiungere l’orgasmo, e ci è rimasta male. Per ovviare a queste cose le ho chiesto di rendere la situazione più calda cominciando con l’indossare alcuni indumenti che a me eccitano da morire. Ma accontentarmi è un problema perchè :” ma cosa li metto a fare se poi me li devi togliere???”. Ok, va bene, allora proviamo a prendere qualcosa fuori dall’ordinario, ho comprato in un sexy shop quei vestiti a rete e le calze di nailon, quelle che danno l’impressione di indossare reggicalze e calza, io non ne farei mai a meno, li adoro,mi eccitano da morire. Appena viste … entusiasmo. La serata sembrava perfetta, ho dovuto quasi supplicarla perché li indossasse nuovamente. Salvo poi sentirle dire a distanza di mesi : “li ho indossati solo per farti piacere ma a me l’idea di vestirmi come una puttana non è molto piaciuta”. Comincio con il dire che: certo che li devi mettere per farmi piacere, altrimenti per quale cazzo di motivo li avrei comprati? Non per eccitarmi maggiormente? E concludo chiedendo come si possa pensare che un vestitino o delle calze possano rendere una donna una puttana? Soprattutto la tua donna. La maggior parte degli uomini vorrebbe ritrovarsi nel letto una puttana alla sera. Beh, anche al mattino …”
    
    Maria:” anche noi abbiamo fatto qualche acquisto nei sexy shop … li ho presi io, su sua espressa richiesta , Stefano mi ha detto che ...
    ... gli sarebbe piaciuto guardarmi mentre mi masturbo. Non puoi immaginare con che vergogna sono arrivata alla cassa. Per fortuna c’era con me un’amica. Figurati questa amica mi dava anche consigli su quale vibratore prendere. All’inizio ero imbarazzata ma poi … guarda, per fortuna che l’ho preso … non mi fraintendere ma … qualche volta ne faccio uso, soprattutto quando passa molto tempo da … “
    
    Io:” no, non sentirti in imbarazzo, stai parlando con uno che si fa le seghe quasi una volta al giorno … io mi dovrei vergognare! Non credo proprio che mia moglie ne faccia uso. Se ne ha uno ce l’ha a mia insaputa, mi ha sempre detto (confermato dalle sue smorfie in alcune situazioni) di non amare le cose invasive. Considerando che al mattino, dopo aver fatto sesso la sera precedente,dice di aver dolore alla vagina e non sentendo di frequente queste lamentele …”
    
    Maria:” questa cosa del vibratore la sapeva solo la mia amica … non pensavo di dirla a qualcun altro …”
    
    Io: “ Vabbè… tranquilla … abbiamo detto di essere sinceri,no?!””
    
    Maria:” si … Quello che dici è corretto, ma noi donne vorremmo sentirci desiderate e col tempo voi non lo fate più! Io vorrei un uomo che mi prendesse con forza e passione, molta passione! Che sia affettuoso, romantico, che mi ascolti e non uno che mi dice:“fammi vedere la tua figa, fammi vedere come ti tocchi che poi ti scopo!”.
    
    Io:” hai ragione, noi uomini tendiamo col tempo (non molto a dire il vero) a non essere più affettuosi e romantici. Nel mio ...
«12...456...13»