La moglie del mio amico (2° round)
Data: 06/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: marco20148, Fonte: Annunci69
... caso non lo sono mai stato, romantico, o se lo sono stato è stato in modo molto particolare. Sin da ragazzo mi vergogno ad andare dal fiorista … ma lo facevo e faccio tutt’ora, sbagliando (a suo dire)perché lo faccio solo nelle ricorrenze …. però … anche il discorso dell’ascoltare, a volte vi dilungate un po’ troppo e ripetete le stesse cose. Una sera ok, dopo 15 anni …”
Maria:” Esagerato, non è che voi abbiate tutti questi argomenti interessanti, sempre che parliate. A volte una mummia è più loquace ….”
Io: “in effetti … una volta arrivato a casa appena posso provo a spegnere il cervello. Non che faccia fatica ma con due figli sono piacevolmente costretto a ritardare questa operazione. Maria perdona la mia sfacciataggine ma … cosa ti fa’ accettare che lui ti tradisca senza dire niente?”
Maria: “ ti giuro che non lo so … forse perché lo amo nonostante tutto .. o forse perché mi rendo conto di non soddisfarlo appieno sessualmente e mi sento in colpa. Oppure perché mi sentirei persa e senza punti di riferimento per il futuro … o la paura di restare sola, di non aver la forza e voglia di ricominciare, per poi ritrovarmi nella medesima situazione dopo qualche tempo. Parlo con amiche e mi accorgo che le insoddisfazioni sono più o meno le stesse. Accetto, non sono felice ma non riesco ad avere la forza di prendere decisioni.”
Io:” Mi dispiace, veramente .”
Maria:” Tu con quante donne sei stato?”
Io: ” Non molte. Quando ho ceduto per la prima volta pensavo fosse ...
... più semplice. Ho sempre cercato di muovermi cercando donne che non si coinvolgessero. All’inizio evitavo rapporti con donne vicine, che conoscessi, volevo provare a muovermi in anonimato tramite siti incontri, ma non mi sono trovato bene. Prime esperienze “particolari” come tutto quel mondo. Poi ho conosciuto una ragazza strepitosa, lei mi ha acceso nuovamente la passione, mi ha fatto sentire di nuovo desiderato. Non è una sensazione cara solo a voi donne. Questa ragazza mi ha fatto comprendere i miei limiti. Ho capito di avere dei blocchi, non me ne sono del tutto liberato ma posso dire di aver realizzato il desiderio di una vera notte di passione e sesso, grazie a lei, un paio di volte. Nonostante il doverla lasciare andare mi abbia fatto soffrire le sono molto riconoscente . Non so se fossi realmente innamorato di lei o della situazione. Ma le voglio un bene dell’anima”
Maria:” blocchi?”
Io: “ si, non avendo mai avuto problemi di erezione non pensavo potessi soffrirne in determinate situazioni. Nonostante la voglia , accettare di tradire la propria donna per il subconscio non è facile da accettare. O perlomeno non lo è stato per me, qualche figuraccia l’ho fatta. E poi se dovessi definirmi mi definirei come una persona rispettosa. E nel sesso non si può esserlo completamente. A volte per godere davvero dovresti dare libero sfogo alle tue fantasie, ed avere una donna che non abbia problemi ad assecondarle (al tempo stesso asseconderei le sue). Più sei libero di testa e ...