Il caffè con fabio e francesca
Data: 01/04/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: soldinohihihihi
Io e la mia ragazza Francesca ci stavamo annoiando quel pomeriggio. Era una grigia domenica di Febbraio e mentre io cercavo di studiare qualcosa al computer, lei era sul divano con il cellulare.
Nessuno parlava e fu lei a rompere il silenzio: "Amore, c'è sto ragazzo che ci sta provando paleresemente"- "Chi è questo?" risposi io pigramente dalla scrivania.
"Un certo Fabio ***, l'ho visto solo una volta in biblioteca all' università. E' un amico della Vale e ha iniziato a seguirmi su Instagram qualche settimana fa, ha messo mi piace a qualsiasi foto abbia pubblicato e adesso mi ha scritto in privato chiedendomi se voglio prendere un caffè". La cosa iniziava a carpire la mia attenzione, e perdendo qualsiasi interesse per ciò che stavo facendo, mi avvicinai a lei chiedendo se potevo vedere chi fosse questo tizio.
Dalle foto semvrava veramente un bel ragazzo: moro, barbatta, lineamenti squadrati, mascolini, denti bianchi e perfetti. Aveva foto dei suoi viaggi, di serate con amici e dei selfie in palestra. " E a te piace?" Chiesi a Francesca. "Beh bono è bono" fu la risposta con uno sguardo malizioso. Diceva la verità, Fabio era un bel pezzo di manzo. "Senti se te lo vuoi scopare fai pure amore. Lo sai come la penso su ste cose.
La carne è carne e vive di emozioni e, se a te piace, non vedo perché non dovresti fartelo. L'unica cosa che mi interessa è sapere che per te è solo sesso e mi ami ancora."- "Ma certo che ti amo ancora amore mio" mi disse, appoggiandosi al mio ...
... braccio "È solo una scopata. Nulla di più. Voglio farmelo. Però non da sola, voglio farlo con te. Hai detto sempre che prima di state con me, scopavi più con gli uomini che con le donne. Perché non adesso. Scopiamocelo tutti e due." L'idea mi eccitò subito, ma mi semrava un po' improbabile "Amore, ma quello è etero e ha scritto a te, non si farà mai scopare da me." "Boh che ne sai amore?! E poi mi farebbe eccitare tantissimo vedere la scena. Adesso ci penso io" e inizio a chattare con Fabio.
Le ragazze, devo dire che ci sanno davvero fare su queste cose. Io ero lì al fianco di Franceca a seguire la conversazione tra lei e lo sconosciuto. Le scrisse che era fidanzata, ma che le sarebbe piaciuto prendere il caffè con un altro ragazzo, perché io non la soddisfavo. "Amore davvero non ti soddisfo?" " Ma va, sto solo provocando e pompando un po' il suo ego. Fidati di me, lascia fare". Lui sembrava abboccare e interessato dalla piega che prendeva la conversazione.
Francesca gli scrisse di venire a casa mia a prendere il caffè e che ci sarei stato anche io, così magari mi insegnava come si tratta una vera donna. Lui accettò e ci mettemmo d'accordo di vederci in un oretta visto che non abitava lontano da casa mia. Preciso come un orologio Fabio suonò al citofono di casa.
Feci aprire a Francesca, che lo accolse all'ingresso: si salutarono come se si conoscessero da una vita. Poi, accorgendosi di me, fece un timido "ciao". "Ciao" risposi io "Dario" mi presentai e lui mi strinse ...