1. Parcheggio


    Data: 02/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69

    ... David, sì così!”
    
    Silvio esce dal camper, si sega, si avvicina. David mi incula dolcemente, lo fa scivolare piano. Ho Silvio che si sega davanti alla mia bocca.
    
    “Allora frocione, mi hanno detto che ti hanno inculato per bene.”
    
    “Perché a te no? Ti stai facendo inculare come una troia.”
    
    David è instancabile, mi piace cazzo se mi piace! Silvio mi mette il cazzo in bocca.
    
    “Non sono venuto, succhiamelo!”
    
    Apro la bocca, comincio a succhiarlo, mi piace il cazzo di Silvio, mi è sempre piaciuto fin dalla prima volta che me l'ha messo in bocca. David continua da incularmi, siamo sudati, mi piace così.
    
    “Succhia troia!”
    
    Silvio mi tiene ferma la testa e mi scopa in bocca. Escono dal camper anche Fabian e Joseph, si avvicinano, cosa vogliono?
    
    “Lo sai Robby, che Joseph ha un cazzo meraviglioso? Dovresti provarlo!”
    
    Silvio sborra, succhio, mando giù tutto, mi piace la sua sborra, mi piace, è la prima volta che mi sborra in bocca. David continua ad incularmi, è instancabile, meraviglioso, sì è bello. Mi sego, è fantastico, sto ...
    ... sognando.
    
    “Vengo Robby, vengo!”
    
    David sborra, lo sento, continua a spingere, lo sento, diventa piccolo, lo tira fuori, mi piace sentirlo uscire fuori. Silvio continua a sborrare. Mando giù!
    
    “Wow Robby! Hai un culo fantastico!”
    
    Joseph mi viene dietro, non ho cambiato posizione, ha un bel cazzo, ma quello di David è più grosso, appoggia la cappella, spinge di forza, entra, mi incula, scivola, lo sento è stupendo!
    
    “Bitch, you are a bitch!”
    
    Spinge più forte, mi sego, cazzo che troia che sono. Fabian mi viene davanti al viso, si sega, mi mette il cazzo in bocca, apro, spinge. Non è grosso riesco a prenderlo bene. Joseph spinge è instancabile, è fantastico! Fabian sborra, ho la bocca piena, mi ha preso all'improvviso, mi tiene ferma la testa e continua a sborrare.
    
    “Suck my cock!”
    
    Succhio, ingoio, mando giù! Joseph mi prende per i capelli, li tira, spinge, lo sento scivolare dentro, mi piace, mi sento troia, mi sego, che bello. Joseph spinge, è fantastico cazzo, sto, sto, ecco, sto per sborrare, si ecco, sborroooooooooo
    
    . 
«1234»