1. Scopate da backpacker


    Data: 05/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Cazzone_spacca, Fonte: Annunci69

    Salve a tutti!
    
    Perdonate la prolungata assenza ma torno da un lungo viaggio durante il quale raramente o quasi mai ho avuto la possibilità di utilizzare internet...
    
    Quest'anno il mio animo girovago mi ha riportato nel sud est asiatico, stavolta alla scoperta del paese del sorriso: la splendida Thailandia.
    
    28 giorni con lo zaino in spalla alla scoperta di luoghi remoti e ameni, natura incontaminata, persone splendide, templi antichi e affascinanti e, irrinunciabilmente, scopate avventurose quanto grandiose!
    
    Viaggiare ha sempre avuto un ascendente fortissimo su di me che non riesco mai a rimanere troppo tempo nello stesso posto senza sentire prurito ai piedi. È un modo meraviglioso di conoscere non solo nuovi posti e persone, ma in primis sé stessi, e viaggiare soli apporta dei benefici non indifferenti in questo senso. La solitudine sperimentata nei viaggi non è mai una solitudine "malinconica" ma sempre uno stato introspettivo e profondo, uno spazio riflessivo inviolabile e continuamente alimentato dagli stimoli forniti dai luoghi visitati e dalle persone conosciute.
    
    Ma questa premessa "confuciana" inizia a diventare un po' troppo lunga e io so che voi aspettate i particolari piccanti! E vi assicuro che ce ne sono a iosa! E spero di avere il tempo di raccontarvi almeno i più sensazionali! Le esperienze sessuali sono state, ovviamente, molteplici a tratti curiose e mai deludenti! E non vedevo l'ora di tornare per condividerle con voi.
    
    Inizierò, come di ...
    ... solito si usa fare, dall'inizio!
    
    Il volo che ho prenotato per Bangkok prevedeva uno scalo di qualche ora all'aeroporto di Amman, Giordania. Poco male, mi piacciono gli scali soprattutto quando viaggio solo, spezzano i viaggi lunghi e ti permettono fumare! E i fumatori non potranno che concordare! Così appena sceso dall'aereoplano è passati i controlli sono andato subito ad accendermi una sigaretta all'area fumatori. Mi sono dato un'occhiata intorno ed ero circondato da grossi uomini arabi che di certo non erano i miei tipi! Peccato! Finisco la sigaretta e vado a fare un giro, magari incontro qualcuno di interessante, ho pensato.
    
    Ma il mio pensiero non ha fatto in tempo ad essere finito che entra nella stanza un ragazzo affatto male.
    
    Non sono un amante delle fattezze arabe, ma c'è da dire che quando sono carini sono carini! Carnagione olivastra, barbetta definita, profondi occhi neri, grosse labbra rosse e un bel fisichetto! Il mio pisello ha subito iniziato ad agitarsi nei pantaloni "sta buono, aspetta, bisogna avere pazienza, qua la situazione va studiata bene, mica siamo in Italia!" Ho comunicato mentalmente al mio pisello che comunque ha deciso di rimanere barzotto, tanto per assicurarsi che non mi dimenticassi di lui! Ma come potevo farlo! Avevo una voglia da quando ero partito! Ho iniziato a studiare bene in ragazzo che fumava davanti a me e ho iniziato a trovarlo sempre più appetitoso. Con naturalezza gli ho chiesto se sapesse dove potevo trovare un buon espresso lí ...
«123»