1. Scopate da backpacker


    Data: 05/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Cazzone_spacca, Fonte: Annunci69

    ... aveva così poca esperienza probabilmente era vergine di culo! E Dio sa quanto amo sfondare culi vergini. Così da quando ci eravamo incontrati nel bagno gli rivolsi per la prima volta la parola e gli chiesi se lo avesse mai preso nel culo. Non gli tirai fuori il cazzo dalla bocca quindi poté rispondermi solo scuotendo la testa, ma a me bastò per capire che mai scalo aereo fu più fortunato e che quella sera mi sarei divertito a bestia.
    
    Lo misi in piedi e gli dissi che avrebbe provato una cosa nuova che ero certo gli sarebbe piaciuta. Lui era un po' spaventato e provò a ripiegarsi sul mio cazzo, forse sperando mi accontentassi di una pompa! Illuso! Io ormai stavo eccitato come un animale e non vedevo l'ora di aprirgli il culo in due. Con la stessa fermezza di prima lo tirai su e lo appoggiai alla parete. Mi sputai sul cazzo e gli allargai le chiappe puntandoci la cappella contro.
    
    Cazzooooooo ragà quanto era stretto! Sarei potuto venire pure solo a guardare il mio cazzo che entrava a fatica in quel buchino indefesso! Bestiale! Lo spinsi bene dentro e per metà riuscii a infilarlo. Iniziai a ...
    ... muovermi lentamente dentro quel bel culetto tondo ed era bellissimo ma non vedevo l'ora di fottermelo a dovere. Spinsi un po' di più e insistetti ancora e... Finalmente glielo piantai tutto nel culo! Tutti e 21 i miei centimetri dentro quel bel culo da monta! Lui gemeva che dovevo mettergli la mano sulla bocca ma io ero eccitatissimo e non avevo intenzione di lasciare l'opera a metà!
    
    Inizia a scoparmelo come piace a me, con profonde stantuffate fino alle palle e ritiri per poi rimetterlo tutto dentro! Ormai all'arabo iniziava a piacere averlo nel culo e assecondava i miei movimenti per prenderlo meglio e li faceva godere da matti. Me lo sono fottuto alla grande per quasi mezz'ora poi non ho resistito più e gli ho scaricato litri di sborra nel culo.
    
    Quando mi sono svuotato del tutto gli ho dato un altro paio di colpetti e l'ho tirato fuori.
    
    Ancora col cazzo duro me lo sono rinfilato nei pantaloni e sono uscito...
    
    Ho goduto a bestia!
    
    Tra me e me mi sono detto "se il buongiorno si vede dal mattino... Buon inizio del viaggio!"
    
    E a voi buona lettura! Al solito mi aspetto tanti commenti! . 
«123»