1. Matteo capitolo terzo (parte seconda)


    Data: 07/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: DolceBsx, Fonte: Annunci69

    Invece di quindici giorni passarono quasi due mesi prima che Sergio mi dicesse di andarlo a trovare al termine della ginnastica. Le ragioni erano state una sua lunga assenza per motivi di lavoro e una vacanza che i miei si erano presi, portandomi con loro.
    
    Avevo pensato a lungo a quanto era successo e non ne avevo fatto parola nemmeno con Giovanni, perché prima di prendere qualsiasi decisione volevo capire quello che avevo in testa. Quanto avevo fatto con il giovane medico mi era piaciuto, soprattutto quando me lo aveva preso in bocca, ma avevo capito che si trattava di qualcosa di diverso di quello che facevo con l’amico. I nostri erano giochi di bambini, con Sergio invece non era un gioco, ma una vera attività sessuale. Mi rendevo conto che gli era stato abbastanza facile convincermi a partecipare: era molto difficile infatti per un ragazzino giovane come me e con i sensi sempre in subbuglio sottrarsi al fascino di un adulto, tuttavia non ero sicuro di volere continuare a fare certe cose con lui, così quel periodo di tempo mi aveva permesso di arrivare a una conclusione: sarei andato da lui ancora una volta e se si fosse spinto più lontano avrei interrotto il nostro rapporto. Non ero completamente sprovveduto e le carezze sul culetto che mi aveva fatto mi avevano convinto che avrebbe cercato di ottenere di più da me e non mi sentivo pronto a spingermi più lontano di quanto non avessi già fatto. Non ancora almeno.
    
    Quel giorno comunque decisi di restare fino a che la ...
    ... palestra non si fosse svuotata, ma mi accorsi che altri due ragazzi indugiavano, sbirciandomi mentre facevo la doccia che loro avevano già terminato, poi uscirono e pensai che si stessero rivestendo per andarsene. Uno
    
    lo conoscevo bene, si chiamava Mauro e aveva quasi tredici anni, l’altro invece, Mimmo, era più grande e doveva averne quattordici.
    
    Quando uscii non c’era più nessuno e mi avviai verso lo studio medico, rimanendo di sasso quando vidi il dottore in compagnia dei due ragazzi. Indossavano tutti le mutandine al contrario di me che avevo ritenuto inutile rivestirmi.
    
    -Vieni Matteo,- mi disse cordialmente Sergio, -oggi abbiamo altri due amici.
    
    Mi avvicinai titubante, acutamente conscio della mia nudità, ma sembrava che la cosa non desse fastidio a nessuno, anzi tutti e tre mi stavano osservando con evidente piacere.
    
    Sergio mi pilotò verso una poltrona e mi fece sedere sulle sue ginocchia, appoggiandomi le mani sugli inguini, con le dita che mi sfioravano il sesso. Quel contatto mi provocò un brividino e guardando i due ragazzi che ci fronteggiavano mi accorsi che mi stavo eccitando.
    
    -Mauro e Mimmo sono molto amici,- mi sussurrò Sergio in un orecchio, stringendomi dolcemente – e a loro piace moltissimo farsi osservare in certi momenti...
    
    I due ci rivolsero uno sguardo ambiguo, poi si avvicinarono abbracciandosi e accostando le bocche. Non avevo mai visto due persone baciarsi a parte nei film, adesso invece vidi i due scambiarsi un lungo bacio, con le ...
«1234»