1. La cantinetta “stellata” by marta


    Data: 10/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: NewNovellino

    È quasi sera e mi preparo ad uscire con Mauro che mi ha invitato ad una cenetta romantica in un ristorante molto elegante. Doccia profumata per rilassami, patatina esclusivamente liscia come piace a lui e crema setola e Chanel N*5 , il suo profumo preferito. Si, lui mi piace, ci vediamo ogni tanto e ci sa fare quindi voglio accontentarlo. Scelgo un vestito azzurro, molto scollato, lungo fino ai piedi ma con un spacco laterale che arriva fino a metà coscia, reggiseno in pizzo bianco. Sarebbe meglio senza intimo ma forse un po’ troppo spinto quindi il perizoma facile da agirare è la scelta migliore, sandaletto nero con tacco alto e capelli raccolti danno un tocco di eleganza, insieme alla collana che scende in mezzo al seno e lo scialle sulle spalle per concludere.
    
    Ha appena suonato ed io scendo in fretta.
    
    “Ciao” mi accoglie fuori dalla porta con una rosa e baciandomi sulla guancia.
    
    “Hai messo il mio profumo preferito, sai che mi fa impazzire” continua sorridendo.
    
    “Waw come sei carino” aggiungo io, se in effetti lui è sempre perfetto. Fa il dirigente di un’azienda, sempre impeccabile in giacca e cravatta, anche se oggi non l’ha messa, educato, gentile, elegante ma anche un bel torero. La parte che mi piace di lui è la...lingua, ma ve lo raccentoro in seguito...occhi verdi, capelli corti e un po’ di barba che ti graffia al momento giusto, 1.85 di altezza e la tartaruga che mi piace tanto baciare.
    
    “Oggi ti porto in un bel ristorante importante, di un amico” dice ...
    ... aprendomi la portiera della sua auto sportiva, ed in effetti arriviamo in uno dei più rinnomati della città. Ci attende Alberto, il direttore nonché uno dei suoi migliori amici, che ci fa accomodare e che io conosco di vista.
    
    Iniziamo a cenare, il locale non è molto pieno e riusciamo a fare un po’ di chiacchiere con Alberto, anche lui un bel ragazzo sulla quarantina, alto, moro robusto, piacevole nel parlare e molto simpatico.
    
    Passiamo una bella serata tra le varie portate ed un Riesling magnifico, che inizia a farci sciogliere e riscaldate un pochettino.
    
    “Noi abbiamo condiviso un sacco di cose” dice Mauro ad un certo punto.
    
    “Beh si ci siamo divertiti un sacco” continua Alberto
    
    “Credo che le cose più belle si facciano in condivisione” aggiungo stando al loro gioco che, colpa anche del vino, inizia ad intrigarmi. In mezzo alle varie battute e non, Mauro mi sfiora sotto il tavolo e vi immaginate il livello dell’eccitazione che mi avvolge.
    
    Finito anche il dolce e quasi la serata, Alberto arriva deciso per farci alzare.
    
    “Allora, abbiamo concluso con la cena, ma per farvi bere ancora qualcosa e farvi stare un po’ tranquilli, vi porto in un posto segreto” dice lui. Allora lo seguiamo e scendendo da una scala piccola e stretta arriviamo nella “cantinetta”.
    
    “Waw che bel posto” dico io.
    
    “Questa è la nostra chicca” dice Alberto. “ La nostra cantinetta dei vini con un solo tavolo dove mangiano solo le persone riservate, il tavolo non è molto grande ma robusto, ...
«123»