La cantinetta “stellata” by marta
Data: 10/04/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: NewNovellino
... la bocca viene riempita da un bel cazzone, il clitoride e schiacciato e massaggiato da una lingua potente e tre dita che mi aprono la figa fino a farmi spruzzare di piacere...
Adesso però ho voglia di essere trivella e Mauro mentre mi butta ancora dello champagne sulla figa inizia a trapanarmi brutalmente che faccio fatica anche a prendere il cazzo in bocca. Le mie gambe aperte sono sulle sue spalle ed i colpi sono decisi e profondi tant’è che vengo schiaffeggiata dal cazzo di Alberto perché non riesco a farlo godere, quindi decido di mettermi a pecorina distesa sul tavolo ma stavolta a scoparmi è Alberto che ha un cazzo larghissimo che mi apre ancor di più, mentre dall’altra parte spompino il mio adorato Mauro.
Sto godendo, mi sto divertendo con questi due mastini che mi girano e mi rivoltano come un calzino, ma per provare ancora più piacere devono sfondami per bene.
Sdraio Mauro sul tavolo e mi metto sopra di lui e appoggiandomi con la schiena sul suo petto prendo il suo cazzo e lo appoggio sul mio bucchetto del culo che non vede l’ora di accoglierlo. Con movimenti circolari e spingendo piano piano lo faccio entrare, di più di più sempre più dentro. Davanti a noi, Alberto se lo smanetta e aspettando il momento giusto mi penetra alzandomi i pedi per aria. Che goduria due cazzi dentro di me, penetrazioni profonde e colpi che mi sfondano l’ano e la figa, mi rigirano con forza perché anche Alberto mi vuole ...
... inculare, ma il suo cazzo grosso fa fatica ad entrare, ci prova sputandomi sul buco del culo, poi con 3 dita per aprimi ed infine con dopo avermi schiafeggiato per la rabbia mi sfonda con un colpo che mi fa gridare e godere allo stesso tempo.
“Siiiii” grido soddisfatta e assatanta. “Ancora” e loro mi trivellano senza stancarsi. Parecchi minuti di esatasi continuano finché Mauro non vuole venire.
“Aspetta, vienimi in bocca per favore” gli dico io. E lui si alza e si mette in ginocchio sul tavolo, mentre Alberto sale sul tavolo anche lui e mettendomi a pecorina mi incula stanno in piedi.
“ Eccomi” grida Mauro e mi riempie la bocca di sborra e non faccio scappare neanche una goccia, ripulendolo per bene. Alberto inizia a stancarsi ma non rinuncio facilmente ad un cazzo così vigoroso così lo sdraio sul tavolo e inizio a cavalcarlo prima soddisfandomi la passera e poi facendomi sfondare il culo.
Alberto vuole venire anche lui quindi mettendomi in ginocchio davanti a lui lo spompino finché non mi schizza prepotentemente in faccia, in bocca, sulle tette esausto.
“Grazie, mi passate un bicchiere di champagne, avrei un po’ di sete” mi rivolgo verso di loro. Ne arriva subito uno e prendendo la sperma rimastami addosso la verso nel bicchiere, la giro per farla ammalgamare e poi mi gusto tutto il nettare degli dei...
“Mica posso sprecarlo” guardo soddisfatta verso di loro, che sorridono e quasi vorrebbero ricominciare....