Zia eva
Data: 14/04/2018,
Categorie:
Trans
Autore: Virnissima, Fonte: Annunci69
... Proseguo dritta fino alle porte scorrevoli che si aprono davanti a me; esco, faccio una decina di passi e mi fermo. Guardo alle mie spalle per la paura che il ragazzo possa seguirmi, ma vedo che le porte della metro si richiudono e il treno riprendere la sua marcia. Tiro un sospiro di sollievo e mi avvio verso casa.
La strada è deserta ed io abito a pochi passi dalla fermata. Una volta arrivata all’angolo del palazzo mi fermo e do un’occhiata per vedere se c’è qualcuno che possa riconoscermi. Una volta che sono sicura di me prendo le chiavi del portone e a passo svelto mi dirigo al mio numero civico. Una volta che sono nell’androne del palazzo vedendo l’ascensore mi accorgo di non avere monete per la gettoniera. Tolgo le scarpe, sia per non fare rumore sia perché mi fanno male, e comincio a salire all’ultimo piano. Appena in casa il telefonino comincia a vibrare, lo apro e mi accorgo che mia zia mi ha mandato un sms: “Ti ha scopata? Devi raccontarmi tutti i particolari, chiamami appena puoi.” Decido di fare prima una doccia. Una volta che mi sono lavata mi guardo allo specchio, mi accorgo che il trucco non è andato via del tutto e fatico non poco toglierlo del tutto. Ancora nuda mi appoggio sul letto e prendo il telefono per chiamare mia zia.
- Pronto
- Ciao zia
- Weeeeeee, allora racconta com’è andata, ti sei divertita?
Noto subito che anche lei mi si rivolge al femminile ma decido di non ribattere e lasciarla fare.
- Beh…. Si!!!
- Sono contenta. Hai ...
... visto? Che ti avevo detto? Tu e tutti i tuoi stupidi timori. Racconta su che hai fatto?
Le racconto per filo e per segno tutto ciò che mi accaduto nello studio: dei clienti, del dottore, della telecamera a circuito chiuso non tralasciando neppure il viaggio di ritorno a casa. Lei intervalla il mio racconto con dei mugolii di piacere - “mmmmmhh bello”, “mmmmmmhh interessante”, “mmmmmhh fantastico”….. Dopo circa quaranta minuti di conversazione mi saluta
- Ti lascio, è tornato tuo zio. Domani mattina devo uscire a fare delle compere ma nel pomeriggio sono a casa. Ti aspetto!!!
- Va bene, ci vediamo domani.
Mentre cerco di prendere sonno penso a mia zia e alla sua simpatia. Lei ha sposato mio zio in seconde nozze; lui, fratello di mi a madre, è un uomo di circa 60 anni uscito dal primo matrimonio perché la moglie lo aveva lasciato stanca sei suoi continui tradimenti. Non era propriamente un bell’uomo, ma aveva fascino. Mia madre mi raccontava sempre di tutte le donne che gli andavano dietro e di come la prima moglie era riuscito ad accalappiarlo. Una volta separato aveva conosciuto Eva; una donna straordinaria, bellissima e di circa 20 anni più giovane di lui. Zia Eva ha dei capelli lunghi fino ai fianchi di un colore nerissimo; i lineamenti del viso sono delicatissimi e un corpo che, anche se non molto alta, sembrava scolpito da un’artista. Lei qualche anno fa mi aveva raccontato di avere un passato da atleta; aveva fatto diverse gare da nuotatrice e ne aveva persino ...