Zia eva
Data: 14/04/2018,
Categorie:
Trans
Autore: Virnissima, Fonte: Annunci69
... vinta qualcuna. Zia Eva ha praticamente la mia età, anzi di qualche anno più giovane, è sempre stata conscia della sua bellezza e io non sono mai riuscita a capire perché avesse sposato un uomo tanto più grande di lei.
La mattina dopo mi sveglio verso mezzogiorno, non ho voglia di alzarmi e devo recuperare le forze per la giornata precedente. Nel pomeriggio prendo la macchina e vado a casa di zia. Mi apre scalza e con indosso una vestaglia che lasciava intuire subito il fatto che non avesse nulla sotto. Mi prepara il solito caffè e cominciamo a chiacchierare sul divano. Dopo un po’ mi indica delle buste sulla poltrona.
- Ti ho comprato delle cose stamattina
Mi alzo, prendo le buste, e mi accorgo che ci sono diversi pacchetti ognuno dei quali confezionato in splendida carta da regalo con tanto di nastrino. La guardo con fare interrogativo…
- Dai aprili, sono tutti tuoi!!!
Mi risiedo vicino a lei e comincio a scartare. Dal primo ne esce una sorta di calzamaglia a rete che avvolge tutto il corpo; dal secondo un paio di collant bianche; dal terzo una parrucca biondo platino; dal quarto un paio di scarpe con il tacco della mia misura; dal quinto un paio di manette, delle cavigliere in cuoio e un morso di quelli che avevo già visto in qualche film hard del genere sadomaso.
Scartando quest’ultimo sgrano gli occhi e la guardo come per chiederle a cosa mi potessero occorrere quegli oggetti. Lei con voce tranquilla e suadente sussurra
- Che ne dici se ci ...
... divertiamo un po’?!?!?!!!!
Sarà stato il tono della sua voce o la proposta appena ricevuta, ma avverto subito un calore intensissimo che mi fa sudare colorando il mio volto di un rosso fuoco.
- Prima però dimmi una cosa. Hai intenzione di tornare dal dottore?
- Penso di si, ho bisogno di guadagnare e poi in fondo… è un lavoro che mi piace!!
Entrambi cominciamo a ridere per quello che ho detto e lei prendendomi per mano mi accompagna verso il bagno.
- È necessario che tu ti depili tutto il corpo allora!!!
Non so se capivo bene cosa ciò comportasse, ma sentivo che potevo fidarmi, del resto era una donna e chi meglio di lei poteva sapere quali erano le cose che andavano fatte?!?! Armata di rasoio, schiuma, creme depilatorie e idratante, con una maestria che non ha eguali, mi depila le gambe, le ascelle e le mie parti intime lasciandomi un piccolo ciuffo all’altezza del basso ventre. Una volta cosparso il mio corpo con olio idratante, mi dice di indossare le cose che mi ha comprato; mi trucca spiegandomi nei minimi dettagli ogni gesto che fa e mi porta in camera da letto.
- Se il dottore dice che non sai fare i pompini vorrà dire che dovrò insegnartelo!!
Prende il mio pene tra le mani e, versandoci sopra altro olio, comincia ad accarezzarlo. Con una mano mantiene il mio membro in modo che la cappella sia scoperta e con l’altra lo massaggia alternando movimenti prima lenti e poi più veloci. Abbassando la testa appoggia le labbra sopra il mio pene e, con un gesto ...