La visita medica!
Data: 14/04/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: sing72
... continuasse a dire"no, no, no" aprì i miei pantaloni e tirando giù i boxer, feci uscire il mio membro che era diventato duro come la pietra, e che lei non esitò a prendere in mano, iniziando prima a leccarlo e subito dopo a affondarci la bocca dentro, iniziando un pompino degno della migliore esperta in materia.
Dopo qualche minuto la feci alzare e le sbottonai i pantaloni, ed abbassandoli si ritrovò con solo indosso un tanga sportivo, segno che avrebbe voluto resistere alle mie ed alle sue volgie.
Una volta liberata anche dell'intimo, si presentò in tutto il suo spplendore, piccola, ma con un corpo stupendo, la sua patata aveva piccole labbra che fuoriuscivano dalle grandi labbra, ed una volta arrivato a leccargliela, riconobbi subito l'odore, ed il sapore che la sera prima avevo assaggiato sulle mie dita.
A quel punto la feci sdraiare a terra, e ponendomi sopra di lei, grazie a quel suo stupendo pompino, ed alle mie leccate, ebbi la possibilità di potere entrare in lei senza alcun problema, iniziando affondare all'inizio dolcmente, e successivamente con un po più di irruenza dentro di lei, che apprezzava sempre di più i miei colpi. Dopo un po la feci appogiare con il busto sul divano, ed io da dietro ebbi una visione eccezzionale del suo culo e della sua fica già aperta, e dopo averla ...
... nuovamente leccata, puntai nuovamente il mio cazzo sulla sua fica, affondando con estrem facilità, ed iniziando a pomparla con foga, grazie anche al fatto che anche lei presa dalla passione, iniziò a spingere indietro il suo corpo, cercando sempre di più il mio membro in modo che lo potesse sentire sempre in prodonità.
continuammo così per un po, fino a quando non facendocela piùà mi chiese di venire, ma che avrebbe voluto bere tutto, perchè prima che andassi via, avrebbe voluto che restasse addosso di ognuno di noi sia l'odore che il sapore dell'altro. Dopo qualche altro affondo la feci girare, e la indai con una serie fiotti di sperma che non avevo mai avuto, ma che evidentemente l'eccitazione mi aiutò a fare uscire. Non volle lavarsi, e chiese anche a me di non farlo, e dopo esserci rivestiti, mi accompagnò in aereoporto, baciandomi per l'ultima volta prima di imbarcarmi, facendomi così sentire il mio sapere rimastole in bocca, e naturalemente facendole sentire il suo sapore rimasto nella mia bocca.
Una volta imbarcato e preso posto in aereo, mi misi comodo, addormentandomi dopo poco, e grazie il mio/suo sapore/odore rimastomi in bocca ed addosso, iniziai un sogno che si concluse solo quando l'aereo tocco terra a destino.
Questa fu una delle esperienze che non dimenticherò mai.
.