1. Autobiografie mediocri 1.


    Data: 17/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: MercolediAddams

    ... bevuto non sò quanti bicchieri di Tequila con il fumello nepalese, quello della Sabri, per intendersi. Sò solo, che ho girato in quella direzione.
    
    Ho pensato che tanto, era una deviazione anche accettabile, e che non era poi così tardi per andare a vedere.-.
    
    - Per farla breve, in fondo alla via c'è uno spiazzo, una specie di parcheggio che dà su un campo incolto, si dove volevamo tempo indietro piantare delle piantine.-. Rise al gioco di parole.- C'erano diverse macchine parcheggiate, alcune erano accese, altre spente. Quando sono arrivato, una delle macchine mi ha fatto subito i fari, quindi mi è sembrato ovvio avvicinarmi.-.
    
    - Beata ignoranza. Un secondo giro, Eros?-.
    
    - Si, ma offro io.-.
    
    Tirò fuori dalla tasca della felpa una confezione di sigarette, l'aprì e incominciò a sgranellare una cima di marijuana.
    
    - Come ti stavo dicendo, totalmente fuori di me, mi sono avvicinato e alla guida c'era un uomo. Avrà avuto sui quarant'anni, carino a suo modo. Barbetta folta da intellettualoide, un fisico da impiegato medio, braccias pelosissime, dovevi vederlo; una specie di piccolo scimmiotto. Mi ha chiesto se volevo salire in auto con lui ed io ho accettato.-.
    
    - Non dovevi guardare e basta?-. Mi rilassai sulla panchina, stirandomi le gambe, mentre lui con un sorriso sornione, riempiva la sua cartina.
    
    - L'idea iniziale era quella, ma poi ho sentito la voglia salirmi. Era una cosa troppo trasgressiva, perchè potessi evitarla.-.
    
    - Quindi sei salito in ...
    ... auto con lui. Bello.-.
    
    - Praticamente, ha guidato fino ad un angolo dello spazio, ha spento l'auto e mi ha guardato fisso per un paio di secondi, poi mi ha baciato.-.
    
    Alzai le sopracciglia, fingendomi sopreso.
    
    - Era la prima volta che baciavo un uomo, ed è stato strano. Sentivo i peli della sua barba sfregarsi sulla mia pelle, la sua lingua calda e spessa esplorare la mia bocca, intrecciarsi con la mia, risucchiarla. Non c'era la delicatezza che puoi avere nel baciare una donna, solo una dolce irruenza e un appassionata forza.-.
    
    -Traumatico.-.
    
    - All'inizio si, volevo togliermi. Ho pensato che forse stavo esagerando, ma alla fine, cazzo, era solo un bacio.-.
    
    Mi offrì lo spinello, e tirai sù un pò di fumo.
    
    - Le sue mani hanno incominciato a toccarmi, mi accarezzava la schiena, le braccia, il petto, toccandomi i capezzoli, tentavo di imitarlo goffamente ed ad un certo punto si è staccato da me e mi ha chiesto se ero stato mai con uomo prima d'ora.-.
    
    -Da dam. L'ora della verità è giunta.-. Risi.
    
    Rise anche lui.
    
    - Effettivamente, gli ho risposto che era vero ovviamente, non avevo mai fatto nulla con gli uomini prima d'ora. Mi ha sorriso, e mi accarezzato i capelli, chiedendomi se mi andava di fare qualcosa con lui.-.
    
    - Beh ti aveva già baciato, non lo hai respinto, te lo ha chiesto comunque. Si è parato il culo da una denuncia per violenza sessuale.-.
    
    -Tu se non vedi del marcio, non sei contento. Ad ogni modo, gli ho risposto di si, che mi ...