1. La prima volta con una coppia


    Data: 17/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: CC-BOY

    ... intuito, avevo imparato anche a non fissare con la bava alla bocca ogni essere di sesso femminile senza veli, a non entrare e uscire dalle varie stanze continuamente in cerca di donne (anzi, mi godevo anche i benefici delle saune) e a controllare l’erezione davanti a belle donne/coppie.
    
    Devo ricordare che, nel mio isolamento lecchese, non sapevo minimamente dell’esistenza di siti web in cui delle coppie cercano dei singoli (pensavo che i siti scambisti fossero esclusivamente per coppie alla ricerca di altre coppie), non sapevo esistessero delle spa-privè (che erano in effetti agli albori, almeno qui in Lombardia), a parte una in Svizzera italiana che mi ripromettevo di andare a visitare prima o poi (le altre erano solo dei bordelli, mascherati o espliciti, posti al di fuori del mio interesse) e l’avrei fatto solo molto tempo dopo. Avevo però capito che da qualche parte là fuori c’erano veramente delle coppie interessate ai singoli e volevo provare a conoscerne finalmente una.
    
    Ormai ero infatti pronto a vivere una situazione erotica a tre, l’esperienza mi attirava senza ritorno, avevo certo ancora qualche timore nel buttarmici, ma lo volevo fare!
    
    C’era però un problema non da poco: come sempre mancava la materia prima!
    
    Stavo pensando di sondare il terreno con un paio fra le coppie conosciute in quella spa e speravo di rincontrare la coppia engadinese di cui sopra una delle volte in cui tornavo da quelle parti, cioè avevo pensato a quelle che mi erano sembrate più ...
    ... ben disposte nei miei confronti, quand’ecco che, quasi inaspettatamente, un sabato pomeriggio succede finalmente qualcosa in quella spa ticinese
    
    .
    
    E’ agosto, ferragosto è passato da pochi giorni, io sono sdraiato nudo su di un lettino in una stanza con dei finestroni aperti da cui entrano i raggi del sole.
    
    Sono da solo in quella stanza, quando entra una coppia che avevo visto poco prima sotto la doccia.
    
    Fanno un po’ di rumore nel sistemarsi le sdraio, io guardo verso di loro sorridendo e loro mi restituiscono il sorriso e si scusano per il casino; io dico loro di non preoccuparsi, ci mancherebbe altro.
    
    Sono davvero una bella coppia: lui alto come me (quindi sull’1,85), moro capelli corti, magro, depilato pressochè dappertutto, ben dotato.
    
    Lei piuttosto alta, bionda, capelli fino a poco sotto le spalle, occhi verdi, un bel seno abbastanza sodo, depilata.
    
    Si sdraiano a un paio di metri da me, mi piacciono davvero molto e discretamente ogni tanto li osservo cercando di non farmi notare.
    
    Lui carezza lei su una gamba e prevedibilmente mi diventa durissimo.
    
    A un certo punto loro si alzano, mi guardano, io sono un po’ imbarazzato, ma lei sorride e noto che anche lui è in erezione.
    
    La coppia si avvicina al distributore dell’acqua e prende da bere e io decido di muovermi, sento che il momento è topico.
    
    Mi alzo, mi avvicino a loro, prendo da bere e attacco bottone: loro vengono da un paesino nell’hinterland di Zurigo, ma lui è ticinese di origine; lei è ...
«1...345...»