1. La prima volta con una coppia


    Data: 17/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: CC-BOY

    ... coppia locale, pure sui quaranta.
    
    Ecco, non ho mai avuto problemi ad attaccar bottone con le persone e in qualsiasi situazione mi basta solo un sorriso o uno sguardo di apertura da parte delle persone presenti per farmi rompere il ghiaccio.
    
    E questo accadeva, chiacchieravo con altri nudisti come me, tutto lì.
    
    Eppure mi piaceva stare con queste coppie, con tutti e due, non solo con la lei; mi piaceva questo stare nudi, guardare gli altri ed essere guardato da loro.
    
    Mi depilavo intimamente ogni volta che andavo in spa e quando notavo che lo sguardo curioso di lei o di lui andava seppur brevemente da quelle parti, sentivo un piccolo brivido di eccitazione.
    
    Era qualcosa di nuovo: mi piaceva davvero tanto rapportarmi alla coppia nel suo insieme, non alla sola lei (o al solo lui) e farlo tutti e tre nudi aggiungeva un tocco che ritenevo molto intrigante.
    
    E pian piano tornò tutto alla mente, l’idea del sesso a tre per lungo tempo sopita rientrò prepotentemente in me e iniziai ad immaginare situazioni erotiche nel bagno turco o nella biosauna, per esempio assieme a quella coppia engadinese con la lei castana dal taglio a caschetto e dal bellissimo seno.
    
    La domanda però era sempre quella di quasi vent’anni prima: come fare? Non è che le coppie che avevo conosciuto avessero effettivamente mostrato verso di me più di un’educata simpatia e personalmente non sarei mai stato capace di fare il primo passo, rischiando oltretutto di fare una figuraccia.
    
    Intanto avevo ...
    ... scoperto altre spa nel per me più vicino Canton Ticino (e perdonate la rima insulsa), fra le quali quella di un hotel abbastanza conosciuto nell’ambiente nudista/naturista locale (come avevo appreso leggendo nei vari forum in rete, nel frattempo mi ero anche iscritto ad un sito nudista).
    
    Lì l’ambiente era più amichevole e “casareccio” di quello svizzero-tedesco, un po’ grazie alla lingua italiana ad aiutare le conoscenze, un po’ perché le persone presenti erano praticamente sempre le stesse.
    
    La domenica c’era sempre un bel po’ di gente e conobbi così alcune coppie di tutte le età, un paio di ragazze/donne singole (o quantomeno singole nel praticare), un po’ di singoli come me.
    
    Il tutto comunque sempre in un clima decisamente lontanissimo da qualsiasi velleità erotica, anche per l’affollamento della piccola spa.
    
    Il sabato c’era invece meno gente e man mano iniziai a preferire questo giorno, pensavo che eventuali coppie disponibili a conoscere un singolo avrebbero preferito situazioni meno affollate e in ogni caso mi rilassavo molto di più con una decina di persone in tutto il pomeriggio, piuttosto che con quaranta.
    
    Durante questi primi mesi di formazione fra Engadina e Ticino avevo anche imparato a comportarmi secondo le regole delle spa (niente ciabatte nelle stanze, sempre il telo sulle panche, lavare i sedili del turco prima e dopo esserci stato, stare in silenzio se gli altri non mostrano il desiderio di chiacchierare, ecc.) e, un po’ per indole e un po’ per ...
«1234...7»