La prima volta con una coppia
Data: 17/04/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: CC-BOY
Voglio provare a mettere su carta una storia vera: quella della mia prima esperienza con una coppia, ormai a quasi sei anni dall’epoca dei fatti.
Racconta anche di come io abbia scoperto questo mondo ed altri limitrofi, ad un età più vicina ai quaranta che ai trenta, e delle mie prime sensazioni man mano che mi addentravo in ambienti fino a quel momento a me sconosciuti.
Devo premettere che l’idea del sesso a tre (inteso come fra due uomini e una donna) mi aveva sempre intrigato molto.
Beh, non da sempre però, diciamo da circa attorno ai miei vent’anni, quando una notte feci un sogno erotico molto vivido che coinvolgeva una coppia di miei amici del tempo.
Naturalmente non osai mai raccontare ai due di quel sogno (fra l’altro la coppia si divise un paio di anni dopo), però l’idea del trio MMF che mai avevo considerato iniziò a farsi strada nella mia mente ed occupò ben presto molte delle mie fantasie erotiche.
Fantasie, s’intende, mai avrei pensato di rendere reale la cosa.
Innanzitutto con chi?
E poi al solo pensiero di stare nudo assieme ad un amico o ad un conoscente e alla sua fidanzata o amica, mi vergognavo come un ladro, figurarsi a fare sesso assieme a loro!
Avevo una vita sessuale abbastanza varia a quel tempo, seppur non troppo frequente: da single riuscivo ogni tanto ad appartarmi con qualcuna e, specie in vacanza, non incontravo grossi problemi nel trovare qualche ragazza disponibile.
Giocavo anche a calcio in serie molto minori, quindi ...
... ero abituato a stare nudo assieme ad altri ragazzi negli spogliatoi, eppure il sesso a tre rimaneva solo una fantasia che pensavo mai avrei messo in pratica.
Forse con degli estranei, mi dicevo, ma anche qui: come? dove? e perché?
E così passarono gli anni, queste fantasie scemarono, ebbi tre relazioni fisse quasi consecutive, di cui una durata quasi un decennio e finita quando di anni ne avevo ormai trentasette.
Una convivenza terminata in maniera molto tranquilla da ambo le parti, ad amore e passione ormai esauriti e, fortunatamente, senza figli.
Mi ritrovavo così nuovamente single dopo più di tredici anni passati in coppia.
Anni in cui quella fantasia del sesso a tre era praticamente sparita, tanto che ormai la consideravo soltanto una specie di colpo di testa giovanile, peraltro rimasto solo a livello di idea.
Intanto mi interrogavo sul senso della vita di coppia, sui compromessi presenti anche in una relazione a suo tempo soddisfacente come quella che era appena terminata, sul concetto di fedeltà (lo sono sempre stato con chiunque sia stata assieme a me) e mi ripromisi di provare nuovamente una storia seria solo quando ci sarei cascato dentro di brutto, non mi sarei messo a cercare disperatamente una nuova compagna come tanti/troppi rimasti single alla mia età.
Mi misi però a cercare, non disperatamente, ma con determinazione, qualche avventuretta qua e là.
Spesso venni rimbalzato (gli anni erano passati non per nulla, ahimè), a volte feci centro, ...