1. Succosa vendetta (2)


    Data: 18/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... io alzo lo sguardo verso il tipo alla mia sinistra, facendogli capire che è arrivato il suo turno. Si sposta tra le mie cosce e lascia scivolare il suo attrezzo nel mio sfintere sopra quello olivastro che mi riempie già. Ora sì che si ragiona: mi sento veramente colmo di carne calda e pulsante e i due si muovono alternatamente. Quando uno esce l'altro entra e viceversa. L'eccitazione cresce e il mio petto si solleva. Sbuffo e mi lecco le labbra. Assumo le movenze di una bagascia di strada. Con le cosce spalancate e il culo che straborda di cazzi mi sento proprio bene. Quanlcuno mi strattona da sinistra e mi sbatte in bocca la sua minchia. Mi impone il ritmo della pompa ed io mi lascio comandare senza resistere. Due labbra chine sul mio capezzolo destro me lo stanno masticando e i denti me lo stanno strappando via.
    
    "MMMMMM!!!", gemo per reazione, e, guardando in quella direzione, vedo un ragazzo che mi dà dei morsetti veloci e poi mi lecca con la punta della lingua. Vado in visibilio e il mio sfintere si rilassa di più. I due cazzoni mi precipitano dentro e anche i due stalloni si muovono meglio, cominciando ad ansimare e a godere.
    
    "E' pazzesco! Ma dove l'hai trovata sta troia?". Un uomo di mezza età accanto a Enrico gli fa questa domanda. Ha un fisico ben tenuto e anche tra le gambe si difende bene.
    
    "E' il mio ragazzo!", risponde il gigantone. L'uomo strabuzza gli occhi incredulo e, senza parole, torna a guardare la scena di cui sono protagonista.
    
    Il tipo sotto ...
    ... di me comincia ad agitarsi e, capendo la situazione, anche quello sopra si lascia andare. Diversi schizzi sincronizzati mi colpiscono dentro e, dopo essersi svuotato, lo stallone che mi sormonta mi fa un lingua-in-bocca da urlo. Esce e si allontana. io smonto dall'altro e subito si avvicina l'uomo che parlava con Enrico. Si sdraia di fianco sul letto e mi fa girare di spalle. Mi solleva la gamba destra e aremggia nel mio solco. Mi penetra e poi mi afferra la caviglia per tenermi la gamba alzata.
    
    Che vigore, ragazzi! Mezza età un cazzo! Nonostante sia ormai larghissimo lo sento tutto perfettamente. Mi volto indietro e limoniamo e devo ammettere che bacia anche da Dio! Sto tipo è proprio sexy!
    
    "Succhia un cazzo! Mi eccita guardarti mentre spompini una grossa minchia!", mi sussurra all'orecchio. Ha una voce suadente che mi accende ancora di più. Io mi giro davanti e lì c'è subito pronto un arnese di tutto rispetto che non aspetta altro che essere succhiato a dovere. "Oh, che bravo che sei con la bocca! Guarda come gode questo maschione!", mi fa ancora l'uomo, e devo dire che mi piace sentirlo commentare quello che faccio e allo stesso tempo sentirlo muoversi dentro di me. Un brivido mi percorre dal ventre in su, fino al cervello. D'improvviso mi sento stordito e mi sgravo. "MMMM! Che puttanella che sei!", aggiunge ancora e mi infila una mano tra le cosce per prendere i miei umori. Li raccoglie e viene a spalmarmeli in faccia. Poi torna a prenderne altri e stavolta se li ...