1. Ho tradito c. per g


    Data: 18/04/2018, Categorie: Tradimenti Autore: antagonista

    ... personaggi di fantasia come il mio. Molte delle sue amicizie appartengono alla “vita reale”. Con cautela le do l’amicizia, ma attendo, voglio capire chi sia. Dopo nemmeno un giorno lei comincia a mettere like su ogni mio commento e dato che il mio profilo, le ispira subito simpatia e tenerezza, comincia a stuzzicarmi dicendo di volermi fare da mamma… Non ci sto, devo subito portare il rapporto verso un'altra direzione e cosi le rispondo per le rime.
    
    Le scrivo: “ sono troppo birichino non ho bisogno di una mamma ” … “ sono un ragazzetto dispettoso e nessuno può controllarmi” … “ mi piace sempre combinare guai e casini ”
    
    Lei insiste: “Piccolo vieni qui da me”… “ti faccio le coccole … ti proteggo” … “ sei un bimbo e devo proteggerti ” e ride.
    
    Tra un botta e risposta i giorni passano, le difese e i sospetti crollano, comincio a fidarmi e anche lei si apre di più. Scopriamo le carte, lei ora sai il mio vero nome ed io il suo. Giorgia. Le parlo della mia ragazza della mia vita e lei della sua. Non vive nella mia città è molto lontana. Fa la professoressa (azzo una professoressa mi tira tantissimo) è più piccola di me di qualche anno (ed anche questo mi tira da matti), ed ha un uomo di parecchi anni più vecchio. Lui è geloso per qualsiasi cosa…. Chissà perché mi dico!!! Sentiamo entrambi l’esigenza di evadere, lei dolce spiritosa e intelligente. La sento mia. Le risate prendono il sopravvento siamo complici nei pensieri, siamo un duo spettacolare che anima il social e ...
    ... alimenta invidie nei miei confronti sia per la sua bellezza sia per il feeling che si è creato .…. Non ha mai visto il mio volto, ma comincia ad essere gelosa di me e questo mi piace. Le invio delle mie foto e ormai presa, dice che sono bellissimo. Rido. Parliamo di sesso della monotonia nel farlo con la mia ragazza e di come vorrei fosse, mostrando la belva che ho dentro cercando sapori sguardi intensi corpi uniti dal sudore opera della voglia irrefrenabile di possedersi. Penso di averla stupita. Lei mi dice che il sesso le piace da morire, di essere multi orgasmica e ride. Cosa?? Che significa ??… lei mi spiega e davanti la tastiera del pc il mio cazzo diventa duro immaginando come possa essere scoparla e glielo dico. Le dico che il suo culo mi fa impazzire che lo voglio. Non resisto più. Ora quando faccio l’amore con Carla, penso sempre a Giorgia, e mentre sbatto Carla in testa, mi dico:
    
    “ Giorgia ti voglio, ti scopo, ti scopo.”
    
    Ormai credo di aver trovato quello che cerco e il pensiero di tradire la mia ragazza non mi turba più, perché ho bisogno di quel nuovo rapporto.
    
    Sento forte il bisogno di toccare Giorgia, guardarla negli occhi, scoparla a più non posso. Lei lo sa ed è consapevole di volermi nella sua bocca, tra le sue gambe e nel suo culo. Lo abbiamo scritto chiaramente. A lei piace da morire prenderlo in bocca vederlo e sentirlo crescere guardandomi negli occhi, il sesso anale la fa impazzire ed io rimango paralizzato perché è quello che cercavo, una donna che ...