Ho tradito c. per g
Data: 18/04/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: antagonista
... Vero?!? Lo sai che mi devi scopare e rompere il culo come piace a te fino a venirci dentro?? Mi devi usare come una troia ”.
Infarto. Mollo il telefono metto il vivavoce e parto. Con la mano sui pantaloni me lo tiro fuori ed è già duro . azz se la voglio.
Le dico:
“ oh si, sei una puttana, la mia troia che merita solo il cazzo, guarda come te lo sbatto nel culo senza neanche aspettare un attimo”
Sento che urla, urla veramente non scherzava:
“… si scopami, usami, scopami il culo, merito solo il cazzo perché sono una vacca che va montata per bene lo sai vero? Dai su, guarda che culo che ho, scopamelo per bene, con forza daiiiii …”
Ed io: “ oh si guarda com’è duro, senti come te lo sbatto a pecora nel culo senti, senti …”.
G.: “ si, si ohhh, si, guarda che vacca che sono guarda come muovo il culo”.
Quel suo bellissimo difetto di pronuncia, quando dice si si, mi fa arrapare da morire e sentirla urlare di piacere in casa è fantastico …
G: “ dai porco scopami il culo, più forte, lo sai che quando ci vediamo me lo devi rompere subito?!? Ci vediamo all’aeroporto mi porti in bagno e mi scopi li, perché mi devi scopare come una vacca subito …”
Anche stavolta sono venuto imbrattando tutto il mio povero portatile, mentre lei urla. Ho goduto da matti.
Da quella prima telefonata tutte le sere ci sentiamo e facciamo sesso. Anche nei pomeriggi ci sentiamo e in giro per la città, mentre guardo la gente inconsapevole, sento lei che si masturba, che grida il mio nome dicendomi che devo scoparla dove voglio. Io intanto giro gonfio e voglioso tra le gambe. Con la fantasia, ma non solo, mi cattura la mente e mi tiene sempre in tensione.
Giorgia ci vedremo??
.