1. L ' iniziazione cap. 1 sverginata


    Data: 20/04/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: sofar, Fonte: Annunci69

    Il racconto che andrete a leggere non è frutto si sola fantasia in esso vi è molta più verità di quanto possiate immaginare.
    
    Gradirei il vostro parere, prima di continuare con i prossimi capitoli
    
    Cap. 1
    
    Sverginata
    
    Siamo una normalissima coppia sposata da 20 anni, io mi chiamo Max 45 anni, fisico normale, 80 kg, alto 180, in quanto ad attrezzatura 19 cm veri, lei Cloe 35 anni,alta 165, capelli rosso castano, formosa curve morbide, forse un po’ sovrappeso, ma i suoi seni sono perfetti rotondi ed alquanto sodi benché siano una 4^, una pelle morbidissima e delicata, un volto molto carino, bella da guardare specie quando è eccitata, con una bocca molto sensuale, le piace mordersi il labbro inferiore mentre gode, e tutto questo fà si che quel po’ di peso in più, non si noti.
    
    Da ragazza ricordo che la cosa che mi colpì tantissimo furono il suo viso ed i suoi stupendi capelli lunghi, molto mossi, me ne innamorai quasi subito.
    
    Abbiamo dei figli, ma nella nostra vita di relazione ci siamo sempre ritagliati gli spazi per poter giocare in piena serenità, abbiamo avuto da sempre un’ottima intesa specie sessuale.
    
    Ai tempi abitavamo in un paese della Sicilia, che non era certamente quella di oggi così emancipata, 30 anni fà era tutto diverso era tutto proibito, anche il potersi incontrare, pertanto gli incontri avvenivano nella clandestinità, anche se devo ammettere che questo eccitava tantissimo.
    
    Dopo che ci siamo messi insieme mi resi conto che era pazza di mè e ...
    ... che avrebbe fatto qualsiasi cosa le avessi chiesto, ero il suo primo vero amore, prima di me aveva avuto due storie, che comunque riuscii a sapere qualche anno più tardi, quando riuscii a farle aprire anche la mente oltre che il resto.
    
    Comunque la prima storia quando era ancora una ragazzina, fù un po’ impegnativa,(ha avuto il coraggio di raccontarmi i particolari dopo molta insistenza da parte mia), comunque la sua prima storia risale al tempo quando, quando faceva la commessa in un negozio, aveva avuto una sorta di relazione con un uomo molto più grande di lei. Credo che Cloe fosse nell’età tra l’essere adolescente e ragazza fatta, comunque molto inesperta in fatto di uomini, e proprio per questo la trasgressione era qualcosa di bello, lui era già sposato e credo forse sia stato un poliziotto, forse il fascino della divisa, il vedersi corteggiata da un uomo, comunque sia questo le permise di fare le prime esperienze. Mi racconta che si vedevano di nascosto quando lei usciva dal negozio, lui veniva a prenderla in auto, e li cominciò ad insegnarle su come fare goder un uomo, comincio ad insegnarle come masturbarlo e credo che provasse molto piacere nello sborrarle in mano, lei mi ha sempre detto che si sono limitati a questo, ma conoscendola io penso che lei lo sperma se lo sia bevuto, infatti credo che con lui abbia imparato anche a prenderlo in bocca, comunque oltre questo non andarono approfittando del fatto che lei fosse una ragazzina inesperta, credo che non la volle ...
«1234»