1. Come mai prima


    Data: 20/04/2018, Categorie: Etero Autore: carloxxxbsx

    ... mantienilo un po ed io vengo!"
    
    Allora iniziai a pensare a me.... scesi dal letto ed infilai le mani in una busta che avevo portato, presi un flacone di olio (una famosa marca per bambini) e mi riposizionai dietro di lei.
    
    Sparsi un bel po del contenuto su fianchi e natiche, posai la bottiglia ed inizia a massaggiarla, lei manteneva la posizione a pecorina, ed io feci un'altra spruzzata di prodotto a centro schiena, era tutta lucida.
    
    Le forti natiche, la schiena arcuata, le cosce e i fianchi brillavano nella penombra della stanza.
    
    Presi un po di olio nelle mani e iniziai a massaggiarle tutta la zona intorno all'ano, massaggiava e davo leggere pressioni con le dita senza introdurmi.
    
    Aspettai qualche secondo e quella rosellina si allargò, infilai il primo dito, andavo su e giù e lei respirava forte.
    
    Infilai il secondo dito, ora aveva la giusta dimensione.
    
    Andavo piano su e giù ma quando il respiro diventò un ansimare infilai il terzo dito ed iniziai a muovere più piano tutto il gruppo.
    
    Ripresi il flacone con l'altra mano, e spruzzai un po di olio sul mio cazzo ancora turgido.
    
    Lei mosse le anche sapeva cosa stava accadendo, io sfilai le tre dita lentamente, ed iniziai ad infilare il cazzo dentro di lei, l'ano si dilatò, e tutto quell'olio mi risucchiò dentro.
    
    Stetti un secondo fermo, la schiena era inarcata, doveva abituarsi a quella introduzione, dopo iniziai a muovermi e i suoi fianchi si sciolsero.
    
    Avevamo dei singolari rapporti anali, lei ...
    ... non veniva ma non aveva fastidio a continuare a lungo, aspettava la mia eccitazione ed il mio abbandono.
    
    Ma quella volta l'olio era tanto, scivolavo dentro di lei quasi in assenza di attrito, sembrava volassi con un piacere immenso che mi si stringeva tutto attorno.
    
    E lei mugolava e e si muoveva più del solito, pensai che il piacere provenisse dalla mia erezione, mi sbagliavo!
    
    Quell'olio in più l'aveva sovraeccitata, aveva avuto un effetto inaspettato, e forse contribuiva anche l'attrito meno incidente.
    
    Insomma scivolavo dentro di lei e mi tiravo fuori quasi a fatica, mi introducevo con faciltà, e l'ano era completamente dilatato, ero pronto, potevo venire da un momento all'altro.
    
    Il suo respiro era profondo, ed io iniziai un ritmo costante, non volevo venire ancora, volevo durare fino all'ultimo secondo utile ed ancor di più.....lei emise un gemito acuto, un grido molto diverso da quello di prima,
    
    un nuovo acuto ed una sequenza di "SI!", e con mio sommo stupore venne, tremando tutta dalla testa ai piedi, tremava senza sosta in un convulso orgasmo,
    
    allora io ne approfittai assestai cinque colpi ben definiti e me ne venni anche io, ma quella volta invece di schizzare fermo e teso, continuai a colpire, finchè non cademmo lunghi, uno sull'altro e uno dentro l'altro!
    
    Il suo tremore continuava e mi prego di sfilarmi da li!
    
    Allora le chiesi se era tutto a posto, e mi rispose che aveva goduto COME MAI PRIMA, ma che in quell'istante doveva fermarsi dal ...