1. Che regalo vuoi ?


    Data: 22/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lastchance

    ... sguardo che non ammette dubbi… ha voglia, vuole godere e vuole mostrare a lui quanto è troia, proprio come mi aveva scritto quando mi ha chiesto di organizzare. E non è stato facile…15 cazzi di dimensioni ragguardevoli, alcuni me li ha indicati lei, che li aveva già provati, ma per arrivare a 15 ho dovuto sudare un bel po’…ma devo dire che il risultato è eccellente…alcuni sono incredibili, alcuni sono già in piena erezione…
    
    Dopo pochi istanti sono sul letto che è stato posto al centro della stanza e la mia passera e’ al centro di mille attenzioni…ma anche io non scherzo… devo darmi da fare se voglio finire la serata. E comincio a segare e succhiare tutti i cazzi che mi arrivano a portata….non ho fatto cena, ma credo che prendero la mia dose di proteine e vitamine stasera…dopo 5 minuti la prima dose… un bel cazzo mi sborra in bocca ed io ingoio tutto guardando negli occhi il mio cornuto, che mi guarda con uno sguardo allucinato che non gli ho mai visto prima…ma poi sono subito distratta da un altro cazzo che mi arriva alle tonsille, mentre un altro mi stà pompando la figa.
    
    La pompiamo a turno. Qualcuno è già venuto in bocca, uno in figa… ma siamo tanti, basta avere pazienza e viene il tuo turno…peccato che abbia detto che non lo prende nel culo…ma forse…aspetto un po’... passano i minuti… lei e’ un lago a tratti comincia a godere ed urlare il suo godimento… e spruzza o quanto spruzza… ed e’ quello che aspettavo, adesso è bagnata fradicia, aspetto che sia in una ...
    ... posizione propizia, e con l’abilità acquisita con l’esperienza le schiaffo in culo il mio uccello… aspettando la reazione..Ma la sua unica reazione e’ un gemito di piacere, mentre la inculo in doppia con un altro….le godo nel culo dopo una decina di minuti, e quando lascio il forellino sverginato, un altro si affretta a farsi strada nello stesso canale.
    
    Maiali avevo detto il culo no… ma che orgasmo mi sarei negata, se avessi protestato, continuo a venire a ripetizione, adesso ne ho sempre tre dentro, ed ognuno esce solo quando ha sborrato e viene subito sostituito da carne fresca, che mi porta di nuovo verso il paradiso dei sensi.. Ingoio in continuazione sborra.
    
    Tra poco dovro’ chiedere una pausa… ohhh un altro orgasmo, fra poco... intanto mi godo la situazione…
    
    Sta godendo come una troia, non riesco a riconoscere mia moglie, io qui con il cazzetto ingabbiato, lei li che gode a ripetizione… ma cosa hanno quei due fra le gambe, non è possibile, devono essere finti… hanno due uccelli spaventosi, e si avvicinano alla sua bocca…e lei li prende con difficoltà, ma li succhia, non riesce ad infilarseli in bocca, ne uno ne l’altro, ma succhia la cappella finchè puo, e li lecca, e adesso quello che sta sotto si toglie esausto e uno dei due lo sostituisce.
    
    E’ enorme, lo sento che spinge tra le labbra della figa… prima temevo che mi forzasse la bocca… ma ora aaaaha ce l’ho dentro, lo sento, lo sento, mi sfonda tutta, è bellissimo….non ho mai provato niente di simile…ma dopo due ...