1. Che regalo vuoi ?


    Data: 22/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lastchance

    ... minuti, l’altro cazzo enorme che mi corteggiava le labbra sta puntando al mio forellino… ieri vergine oggi aaaahaarg letteralmente sfondato. Vedo un viale sterminato davanti agli occhi, poi solo luce, godo come non ho mai goduto in vita mia… non so quanto va avanti, ma tanto, il tempo che altri due mi sborrino in bocca ed io ingoi tutto….e poi continua , fino a quando non mi sento allagare tutta del mio e del loro piacere.
    
    Non si accorge neanche piu di dove è , non si ricorda nemmeno che esisto… sono due ore che tutto ciò va avanti…ormai quasi tuti devono averle sborrato dentro le due volte convenute, eppure continuano…no ecco il flusso di cazzi diminuisce… passa un’altra mezz’ora…vengono in quattro, uno la spruzza sulla schiena, uno in bocca… gli altri due inutile dire…uno figa uno culo…
    
    Lei non si muove più per 10 minuti buoni, poi si rialza … e si guarda intorno… alcuni sono già andati via…altri si stanno vestendo… lei mi guarda, mi dice: amore, mi do’ una ripulita e sono da te…passa altro tempo, vado a cercarla nei bagni.
    
    Deambulare e difficile con le mani legate ed i pantaloni slacciati…lei e’ li nella doccia, se la stanno scopando ancora … in due.
    
    Il cazzo mi fa male, ha cercato di diventare duro tutta la ...
    ... sera, mentre rimaneva racchiuso nella gabbia…
    
    La scopiamo ancora sotto la doccia… mi mancava la terza sborrata…questa volta glielo infilato in figa senza preservativo… a pelle… ma tanto ho visto che non sono stato l’unico…godo, ed intanto tiro la collanina della troia, che si rompe, mi rimane in mano, lei pare non accorgersi di nulla…sta godendo ancora. Prendo collanina e la piccola chiave che c’e attaccata… finisco la doccia e mi vado a vestire…
    
    Siamo rimasti solo io e lei e l’organizzatore… lei mi bacia…poi mi dice adesso liberiamo il mio amore…ma quando cerca intorno al collo la catenina con la chiave non c’è più… la cerchiamo a lungo…, ma poi dobbiamo arrenderci…per stasera dovro’ rimanere così. Con la voglia addosso, con la moglie con l’occhio lucido della vacca appagata, con il cazzo ingabbiato.
    
    Pensavo di non farcela ad un certo punto… ed invece ho goduto tutta la serata, non ho mai avuto tanti orgasmi così intensi e cosi prolungati come stasera… un lungo magnifico sogno… da ripetere,.
    
    Lui e’ il mio unico grande amore… ma il sesso è un’altra cosa, non potrei rinunciarci…
    
    domani trovero' il modo di liberargli l'uccello... stasera sono stremata, ma domani ...devo completare il mio regalo di compleanno.... 
«123»