1. Elena (la mia prima volta)


    Data: 23/04/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Alex_Prime

    ... tornando dopo una partita fuori casa, l'ultima partita di quell'anno e al ritorno a casa sul pullman tutti i miei compagni facevano piani per quella sera. Loro erano più grandi di me,16-17 anni, quasi tutti avevano incominciato la loro vita sessuale e tutti parlavano di fica,di sesso,di cosa avrebbero fatto quella sera; le solite discussioni che si fanno tra maschi quando l'aria è piena di testosterone. Queste discussioni mi avevano eccitato parecchio e non vedevo l'ora di arrivare a casa e prendere un bel paio di mutande sporche con gli umori di Elena e farmi una bella sega. Mentre pensavo a questo mi addormentai e mi sono svegliai una volta arrivati a casa. Ormai era quasi sera, erano le 18:00 e quando arrivai a casa lei mi aspettava come sempre. Era vestita con dei pantaloncini rosa cortissimi, rigorosamente senza mutande, che facevano intuire la sua bella figa con le labbra grandi e grosse, una maglietta azzurra senza reggiseno. Nello stringermi tra le braccia per baciarmi sentii sul mio corpo i suoi capezzoli duri, grandi, belli; sentii le sue labbra sulla mia faccia, non riuscii a trattenermi e il mio cazzo esplose in un'erezione istantanea che premeva sulla sua coscia, lei se ne accorse, mi guardò negli occhi poi i pantaloncini e mi disse:
    
    ''Qualcuno è molto felice di rivedermi'' ridendo maliziosamente .Quella sera a tavola eravamo più silenziosi del solito,lei a un certo punto mi disse:
    
    ''Alex, non ti devi vergognare per l'episodio di prima , è normale, stai ...
    ... diventando un uomo, incominci ad avere stimoli,desideri,bisogni'' , la guardai fissa e non risposi niente. Finalmente la cena finì, non vedevo l'ora, dopo una bella doccia, di andarmene nella mia stanza a farmi la sega a cui avevo pensato tutto il giorno, andai alla lavatrice e,delusione completa: nessun paio di mutande!Non era mai accaduto! Molto amareggiato andai nella mia stanza. Mio padre da quando ero piccolo mi aveva sempre vietato di mangiare il cioccolato perché diceva che faceva male, però Elena e io avevamo un piccolo segreto: ogni sera mi lasciava un cioccolatino sotto il cuscino, così io lo mangiavo prima di dormire! Arrivato a letto, d'istinto misi la mano sotto il cuscino per prendere il cioccolatino e, sorpresa! Invece del cioccolatino, trovai un bel paio di mutande di Elena! La sorpresa, mista all'imbarazzo, mi eccitò tantissimo ed ebbi un'altra erezione istantanea,allora portai le mutande sulla faccia, erano bagnate, sentii l'odore di fica, ciò significava che Elena sapeva del mio masturbarmi con le sue mutande e me le aveva lasciate apposta sotto al cuscino, bagnate. Ero sempre più eccitato, mi misi nudo sul letto e la mia mano scese sul mio cazzo che era duro,grosso,felice del mio tocco, misi le mutande sulla mia bocca e incominciai a leccarle, provai un'emozione mai sentita prima,ero estremamente eccitato,la mia mano incominciò ad aumentare il ritmo, il mio respiro incominciò ad essere pesante. In tutto quel silenzio sentii la porta aprirsi,mi spaventai, però ...