1. Elena (la mia prima volta)


    Data: 23/04/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Alex_Prime

    ... non mi fermai, continuai, la porta era aperta di poco, nel corridoio la luce era spenta,non vedevo Elena,ma sapevo che era lì,sentivo il suo sguardo su di me,mi eccitai ancora di più. Nel buio sentii il suo respiro pesante,i suoi gemiti trattenuti,si toccava anche lei,sentii la sua voce:
    
    ''Alex, vuoi compagnia?''. Io, con voce tremante, risposi che era tutto ciò che desideravo in quel momento. La porta si spalancò e vidi lei entrare completamente nuda,si avvicinò piano e si mise vicino a me. Ci guardavamo negli occhi e ci toccavamo,sentivo i suoi gemiti,il suo respiro,il suo profumo,si mordeva le labbra in un modo molto sensuale:
    
    ''Voglio leccarti le dita'' le dissi e lei ,con un movimento lento, mi portò la sua mano sulle labbra,mi toccò leggermente le labbra, io aprii la bocca, incominciai a leccarle le dita, sentivo il suo gusto di donna nella mia bocca,lei incominciò a toccarsi con l'altra mano la fica,i suoi respiri e i suoi gemiti aumentavano :
    
    ''Non vuoi gustare la mia fica invece che le mie dita?'' la guardai negli occhi e senza dire niente scesi con la testa in mezzo alle sue gambe, era la mia prima volta con una donna, allora non sapevo bene cosa fare, ma lei con le sue mani e le sue dita mi guidava in tutto quello che dovevo fare:
    
    ''Devi fare piano Alex, leccare la fica non è una gara di velocità'',sentivo sempre più i suoi umori dentro la mia bocca,mi piaceva questo gusto:
    
    ''Insisti sul clitoride,leccalo lentamente,succhialo e mettimi due dita ...
    ... dentro, piano '',mi sussurrò,incominciai a fare come mi disse lei mentre con le mani si toccava i seni, si stuzzicava i capezzoli con le dita,i suoi gemiti aumentavano,il suo respiro era più veloce :
    
    ''Alex, vengo,non ti fermare,continua così'', la sentii tremare, le sue mani tenevano la mia testa con forza in mezzo alle sue cosce e il suo orgasmo potente,intenso,rumoroso continuò per un paio di secondi a farla sussultare mentre mi stringeva forte tra le gambe, poi mi disse:
    
    ''Sei una meraviglia! Vieni,adesso è il tuo turno!'',venne su di me e mi baciò sulle labbra, sentii la sua lingua dentro la mia bocca, la sua mano giocava con i miei capezzoli ,sentii come un vuoto nello stomaco ,come un'emozione forte, la sua mano scese e si fermò sul mio cazzo, lo strinse con delicatezza e incominciò a muoversi su e giù,alzò la testa e guardandomi negli occhi lo strinse un po'più forte nella mano aumentando il ritmo:
    
    ''Sai che sei messo bene qua giù?'' e mi fece un sorriso malizioso mordendosi il labbro,mi sussurrò nell'orecchio :''Voglio sentirlo in bocca'',scese e sentii la sua lingua sulla mia cappella, lo leccò,lo baciò, lo morse e all'improvviso lo sentii tutto dentro la sua bocca ; si fermò e lo tenne lì, sentii il calore della sua bocca,sentii la sua gola, ero eccitato, aumentò il ritmo, i miei gemiti aumentarono anch'essi: ''Vengo''le dissi. Lei prese la cappella tra le sue labbra e continuò a segarmi più velocemente, esplosi tutto il mio sperma dentro la sua bocca ,non fece ...