1. la mia passione per le donne mature 3


    Data: 24/04/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: DADOfortunato

    ... bella che mi ipnotizzava, ancora incorniciata da quelle mutandine di pizzo aperte al centro, con le labbra gonfie che teneva larghe in attesa della mia lingua.
    
    Appoggio le mie mani sulle cosce, le sento così lisce e sode, il profumo della sua fica eccitata mi arriva già al naso. Massaggio l’interno coscia mentre avvicino le mie labbra socchiuse a quella splendida fica rosa e appena il mio respiro la sfiora sento zia ansimare. Mi piace il contatto delle sue labbra umide con le mie. Muovo la testa tra le sue cosce, facendo sfregare la sua fica sulla mia bocca, bagnando le labbra nel suo succo. Sento che le piace, inizia a muovere il bacino per sfregarsi meglio sulla mia bocca, la spinge vogliosa aprendomi la bocca.
    
    -“si cucciolo, prendi in bocca la mia passera, fammi sentire come ti piace”-
    
    Sento la sua fica riempirmi la bocca, spremo le sue labbra depilate tra le mie e la ciuccio, fino a sentire in mezzo il suo clito duro e voglioso. Lo cerco con la lingua, che muovo lentamente, su e giù, in mezzo ai due lembi di carne gonfi e rosa, e la sento trasalire quanto con la punta della lingua sfioro il clitoride e inizio a girarci attorno. Lo sento pulsare contro la mia lingua e l’appoggio tutta, calda e morbida, su quel piccolo bottoncino, facendolo sfregare, muovendo la testa in mezzo alle gambe di zia, sempre più spalancate per godersi ogni carezza. Le teneva sollevate con le ginocchia piegate, e questo faceva spalancare bene anche la ...
    ... sua fica, così eccitata che la sentivo ansimare, contraendosi e aprendosi vogliosa.
    
    -“oooo SI, mi fai impazzire se stuzzichi così il mio clito….”-
    
    Smetto di leccarlo, per ammirare la sua fica lucida di saliva e umori, così da vicino è ancora più eccitante…
    
    -“Non smettere… non smettere… continua!!”-
    
    Ammiro il suo clito ormai gonfissimo, che svetta indifeso in mezzo alla sua fica spalancata, e lo prendo in bocca. Lo stringo tra le labbra morbide, stringendolo e ciucciandolo piano, mentre sento la fica che mi sfrega in faccia, coprendomi di quella crema che cola abbondante. Inizio un lento pompino a quel clito che ora sento enorme tra le mie labbra, e mentre lo strizzo lo stuzzico anche con la punta della lingua.
    
    -“Oddiooo mi fai sciogliere così…”
    
    Sento le mani di zia tra i capelli, iniziava a muovere il bacino, premeva la sua fica sulla mia giovane bocca. Sentivo quella ficona vogliosa sfregarmi non più solo sulla bocca, ma su tutta la faccia, continuava a muoversi e a scoparmi la bocca.
    
    -“Siii tesoro…. Siii… senti quanto mi fai colare…ti vengo in bocca.. sto godendo nella tua bocca… bevimi… bevimi tutta… aaaa…. ”-
    
    E la sua fica fremeva tra le mie labbra e colava, mentre ciucciavo e bevevo tutto quello che riuscivo e il resto lo sentivo colare sul collo….
    
    Quella sera sono diventato definitivamente dipendente del piacere delle donne e del loro sapore, e ovviamente in modo particolare delle donne mature e di mia zia…. 
«123»