1. Il fiume


    Data: 26/04/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: tuonofragoroso, Fonte: Annunci69

    ... l'uomo è di spalle, in piedi vicino la barca, sembra fermo, no si muove lentamente, o cavolo, fa la pipì... no...si muove stranamente, cavolo! Non ci posso credere, si sta masturbando!
    
    Basta vado via!!!
    
    Ma cosa starà guardando? Si masturba guardando i pesci? La barca? Il fiume?
    
    Ho paura ma voglio capire meglio e resto li.
    
    E poi... non ho mai visto un uomo che si masturba...
    
    Chissà come fanno... non mi interessa guardare un uomo nudo ma sono curiosa di sapere come si fanno...
    
    L'uomo un po' si gira, non mi vede ma io si vedo lui e....una vampata di calore mi innonda le guance, la gola mi si secca... ha un fallo durissimo in mano, mi sembra enorme, si sta masturbando sempre più velocemente, è un po' grasso ma non riesco a togliere gli occhi da quell'asta, le palle grosse e io lo vedo bello...
    
    Marco lo ha nettamente più piccolo anche se in realtà non gliel'ho mai guardato bene.
    
    Non riesco a discostare gli occhi da quell'atto, da quel sudiciume...
    
    Ma per fortuna adesso vado via...
    
    SULLA BARCA
    
    Le guance sono caldissime, me le sono appena sfiorate.
    
    Ad un certo punto un braccio spunta dalla barca ed appare il viso di una donna con capelli corti, neri, nuda anche lei.
    
    Capisco, stanno giocando, mi sento quasi più serena.
    
    Lei non è molto bella, ma molto giovane, cavolo avrà si e no 20 anni, sicuramente ha meno dei miei 23 anni ma strano lui mi sembra sui 50...
    
    Lei va su e giù con il corpo, ma che fa da sola?
    
    Ad un certo punto si alza e ...
    ... nel mio sconcerto più assoluto si alza con lei un ragazzo, cosa???????????
    
    TRE
    
    Mi sembra di aver ricevuto uno schiaffo, le guance non mi fanno male ma il caldo mi pervade tutto il viso, mi sento bruciare, stringo le gambe, vorrei premere tra le cosce con la mano, non mi sono mai accarezzata, mi sento un calore pervadere tra le cosce.
    
    Sono li tutti e tre nudi, ora il ragazzo ha invitato l'uomo ad avvicinarsi e lui cammina nudo , sale in barca e si posiziona in piedi al fianco del ragazzo tutti e due appoggiati al parapetto della barchetta.
    
    Lei si avvicina ai due e si inginocchia davanti all'uomo maturo; senza toccarlo gli avvolge con la bocca il fallo e se lo infila tutto, con l'altra mano masturba quello che ritengo essere il suo ragazzo.
    
    Mille pensieri mi passano nella testa, non capisco più nulla, neanche avrei immaginato esistessero certi pervertiti ma la cosa che mi sconvolge di più è che vorrei essere in quella barca, nascosta, per spiare meglio, sentire le loro voci.
    
    Lei sembra esperta, i 2 uomini godono e sorridono, sempre senza usare le mani lei lecca le palle del maturo, poi ingoia l'asta nuovamente e vedo lui che gode moltissimo, mentre con l'altra mano masturba velocemente il suo ragazzo che solo ora noto sia molto bello, alto e muscoloso e anche lui con un bel fallo, ma non come l'uomo maturo.
    
    Ecco, si alza in piedi la ragazza, oddio si gira, si mette esattamente a 90 gradi appoggiandosi a qualcosa e invita l'uomo ad entrare dentro di lei, vedo ...