1. Il fiume


    Data: 26/04/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: tuonofragoroso, Fonte: Annunci69

    ... perfettamente la scena e quando lo vedo entrare, lei emette un gemito pazzesco, mi immagino quanto stia godendo...
    
    Il suo ragazzo si mette davanti a lei così da riuscire ad infilarle il fallo in bocca mentre il maturo sta violando il suo sesso.
    
    Lei si dimena e gode e io.... io sento che devo stare li per capire ma mi rendo conto di essere bagnata tra le cosce come non mai, sento il desiderio di accarezzarmi ma non l'ho mai fatto, stringo le gambe, mi passerà.
    
    Marco...spero che dorma almeno ancora un po' e non mi chiami proprio adesso.
    
    ORGASMO
    
    Tutti e tre sembrano un corpo solo, si dimenano si baciano si toccano, non è possibile, non capisco...
    
    Perché?
    
    Perché?
    
    Perché?
    
    Vorrei essere io li al posto di quella ragazza.... sono oscena ma sono eccitata come non mai e questa sensazione mi piace da morire,vorrei essere nuda, raggiungerli, entrare in quell'orgia schifosa.
    
    Sto odiando Marco, il mio vestito lungo, le passeggiate tranquille e il calcio.
    
    Ora lei sta urlando “sii...godooo...”, i miei capezzoli sono durissimi e le mutande sono fradice, vado via! .. no aspetta, vediamo cosa fanno loro....
    
    Il primo a venire è il maturo, lo tira fuori e schizza del liquido sulla schiena di lei e il torbido pensiero che mi assale è di essere io davanti a lui a prendermelo tutto addosso quel liquido bestiale.
    
    Poi lui lo sento urlare ma non vedo liquido perché il suo fallo resta gelosamente conservato nella bocca di lei che vistosamente ingoia ...
    ... tutto.
    
    MARCO!
    
    Non resisto, con la mano premo tra le cosce ma sopra il vestito, sopra le mutandine non sento molto, vorrei strapparmi i vestiti.
    
    E' meglio se vado via, mi gira la testa, le guance sono in fuoco, mi volto e mi appare il viso di Marco a 20 centimetri da me, non ho neanche il tempo di pensare da quanto tempo Marco fosse li o avesse visto che mi dice con una voce acida “Cosa cazzo stai facendo?” e mi tira una sberla che mi fa cadere a terra, mi ritira su, mi strattona, mi gira e con mia sorpresa mi alza il vestito da dietro, io cerco di abbassarlo, mi vergogno che possa accorgersi di quanto io sia oscenamente bagnata tra le cosce ma lui è più forte.
    
    Mi alza tutto, mi strappa letteralmente le mutandine in cotone bianco e da dietro mi penetra con una foga inaudita; lo sento piu' gonfio e grosso di sempre.
    
    Stiamo tutti e due godendo con una intensità mai avuta, mi ha tirato fuori i seni durissimi e li mi accorgo di avere dei capezzoli bellissimi e duri che vorrei qualcuno mi succhiasse adesso mentre Marco mi penetra da dietro: ma che pensieri mi vengono????? Ma sono fuori???
    
    IL SORRISO
    
    Non ci posso credere di avere avuto un pensiero così osceno mentre faccio l'amore con Marco, voglio solo lui...ma mi dispiace un po', mi sembra quasi limitato questo amplesso...
    
    Così mi giro di lato per guardare Marco, lui sta godendo concentrato sulla mia schiena e i miei fianchi.
    
    Con enorme sorpresa quei tre sconosciuti si sono accorti di noi, si stanno avvicinando! Lei ha ...