1. Quando la moglie è in vacanza....


    Data: 28/04/2018, Categorie: Trans Autore: Zindo, Fonte: Annunci69

    ... più a lungo possibile il momento in cui sarebbe stato riconosciuto.
    
    Ormai però l'essere riconosciuto era diventato già meno drammatico rispetto a qualche minuto prima, perché ormai Corrado si era compromesso pure lui, aveva detto e stava dimostrando che frequentava travestiti per farci sesso e non per mera compagnia, quindi non avrebbe potuto scandalizzarsi più di tanto nel riconoscerlo.
    
    Questa considerazione di per se aveva fatto rilassare abbastanza Marco (in quel momento Marlene).
    
    L'enfasi di Corrado nel baciarlo e nel toccargli il membro aveva ulteriormente offuscato la paura e risvegliando il desiderio di lasciarsi andare.
    
    In fondo amava sì vestirsi da donna ma poi quando gli era capitato di rimorchiare aveva preferito sempre il ruolo attivo, fare il maschio in abiti femminili.
    
    In pratica Corrado, per come si stava comportando era il partner ideale per le sue distrazioni extraconiugali.
    
    L'eccitazione aveva preso il sopravvento e anche Marco-Marlene era uscito dall'immobilismo iniziale e si era lasciato andare agli istinti ed alla libidine, ricambiando i baci, frugando con le mani dentro i vestiti di Corrado con una spiccata preferenza per i glutei, chiedendo apertamente di poter fruire di un pompino se a Corrado andava di farglielo.
    
    Corrado pure aveva mostrato di preferire un partner attivo e anche lui aveva farfugliato qualcosa come “Che delizia, mi piace scoprire un maschio vero dentro il tuo aspetto molto femminile. Ah se solo avessimo un ...
    ... letto a disposizione!”
    
    Marco-Marlene aveva chiesto cosa avrebbe fatto su un letto e quello aveva risposto “Di tutto”
    
    “Ti faresti anche scopare , lo prendi dentro?”
    
    “Altroché! A me piace il sesso a tutto campo, mi piace dare e prendere. Per infilarlo io ho già la mia donna, se cerco persone come te è proprio per vivere il ruolo che con la mia donna non posso avere”
    
    Marco era stupito che Corrado non lo avesse riconosciuto.
    
    In effetti non si erano mai frequentati personalmente ma Marco/Marlene dava per scontato che come lui lo conosceva benissimo altrettanto doveva essere per Corrado, a meno che non stesse fingendo di non riconoscerlo proprio come stava facendo pure lui.
    
    Al punto in cui erano arrivati però nella mente di Marco-Marlene si erano aperti nuovi orizzonti, anzi forse si rese conto che un vago desiderio che accadesse qualcosa di simile a quello che stava succedendo, l'aveva sempre avuto.
    
    La situazione che prima lo aveva intimorito, all'improvviso gli era sembrata un traguardo insperato e, più orgoglioso che intimidito dalla possibilità di essere riconosciuto, decise di scoprire lui per prima le carte; ormai aveva la netta sensazione di aver vinto una grande partita.
    
    Aveva detto: “Certo che sarebbe bello davvero stare insieme io, tu e Sonia”
    
    Corrado aveva avuto un sussulto, si era distaccato e, come terrorizzato, con molto stupore aveva esclamato:”Sonia? Che ne sai tu di Sonia?”
    
    Ormai più divertito che spaventato Marco/Marlene aveva risposto ...