1. In piscina


    Data: 30/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sax88p

    ... l'amica, ma non può farlo perchè Claudia sta proprio sopra di lei. Prova allora a bloccare la mano con cui le sta palpando il culo (e abbassando il costume), ma dalla sua posizione può fare poco, infatti viene bloccata dal braccio libero di Claudia.
    
    In pace con la propria coscienza per averci tentato, Maria si arrende...e lascia che l'amica prosegua.
    
    "Sei l'unica col costume ormai...sei stata tu a dire prima che non è giusto..." espone Claudia, mentre riesce ad abbassare le mutandine del costume di Maria fino alle sue ginocchia. Poi torna a spalmarsi su di lei, sfregando con intenzione la propria figa eccitata contro il culo dell'amica, ora libero di accogliere pienamente il contatto.
    
    Maria si scopre eccitata dal piacere di essere stimolata da una ragazza e dal trovarsi all'aperto, per di più in presenza di suo fratello. Oscilla le anche, per assaporare meglio il corpo umido della provocatrice su di lei.
    
    Claudia è tremendamente a fuoco, ora. La sua micina ribolle per le continue stimolazioni a cui la sta sottoponendo. Per questo la schiaccia e la struscia con vigore contro il sedere di Maria, amplificando le vibrazioni del suo clitoride.
    
    Decisa a concedersi, finalmente, il piacere di un orgasmo liberatorio, si lascia scivolare lateralmente all'amica lungo l'asciugamano, costringendo anche Maria a mettersi sul fianco, a lisca di pesce, schiacciata contro di lei. In questa posizione Maria è davanti a Claudia e, avendo il costume abbassato, si copre la figa ...
    ... libera con la mano, in un impeto di pudore.
    
    E' Claudia a guidare, però.
    
    Le appoggia la mano ancora sul fianco, gustandosi la pelle, libera dal costume, all'altezza delle natiche. Poi la porta in avanti, andando a sbattere contro le dita di Maria, che coprono il frutto del paradiso. Claudia non ci mette molto a vincere la sua resistenza, scivolando sotto le sue dita e incontrando le labbra bagnatissime della sua albicocca.
    
    "Mmmmmhhhh....Cla....!!!" si lascia sfuggire Maria, al contatto, tenendo la sua mano sopra quella di Claudia. La guida impercettibilmente nei movimenti, suggerendole i punti esatti dove preferisce essere stimolata dai suoi polpastrelli.
    
    Quando sente che Claudia ha trovato il giusto ritmo, e i giusti centimetri da accarezzare, le lascia la mano, portando la propria dietro la schiena.
    
    Con sorpresa di Claudia, sorpresa positiva, Maria voleva ricambiare il favore, e stava cercando proprio il sesso esposto dell'amica.
    
    Non ci vuole molto perchè anche la mano di Maria si intrufoli tra le cosce di Claudia, più che contenta di divaricare le gambe, per permettere la massima esposizione della propria micina.
    
    Quando la incontra, finalmente, Claudia si sente quasi svenire, emettendo anche lei un vagito.
    
    Le 2 ragazze si stanno masturbando a vicenda, intrecciate sull'asciugamano.
    
    Claudia riesce a far girare il viso di Maria abbastanza perchè le due riescano a baciarsi.
    
    Mentre dimenano le lingue con dolcezza, entrambe giocano con il sesso dell'altra ...
«12...131415...19»