In piscina
Data: 30/04/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: sax88p
... per un tempo che sembra infinito. Accarezzano i peli pubici, stimolano le labbra, volano sul monte di venere, premono circolarmente il clitoride...finchè Claudia aumenta l'eccitazione, penetrando l'amica con indice e medio.
"Ahhh....!!" geme Maria, che divarica le gambe, per permettere a Claudia di entrare bene.
Di riflesso, Maria fa lo stesso, violando l'intimità dell'amica con le dita.
Le due amiche si penetrano con crescente vigore, sentendo l'orgasmo vicino.
"Mmmmmhh....mmhhhhhh...!!" geme Maria.
"Ahh...non ti fermare...continua così tesoro" replica Claudia.
Di lì a poco, è Maria a sentire un brivido scoppiarle tra le gambe. Risale impetuoso, fin quando non si compie, facendola venire sulle dita di Claudia.
"Ahhhhhhh.........!!" emette cercando di soffocare l'urlo, mentre chiude le gambe per cingere le dita dell'amica, e permetterle di essere investite dai propri umori.
Nonostante la soddisfazione, e la sensazione di appagamento e debolezza, Maria continua a masturbare Claudia, per permettere anche a lei di venire.
Si gira, trovandosela di fronte. Le due amiche si baciano ancora, mentre Maria porta anche l'altra mano sulla figa di Claudia, riuscendo così contemporaneamente a penetrarla e a massaggiarle il clitoride.
Claudia si lascia andare, sdraiandosi a schiena in giù, con Maria sopra di lei a farla venire.
"Maryyy........mmm continua...continua..." implora all'amica, tenendo gli occhi chiusi per assaporare ogni singola stilla di ...
... piacere.
Maria aumenta il ritmo...e Claudia non resiste più.
Anche lei sente l'esigenza crescerle dentro, finchè Il suo bacino si contrae, scosso dal bisogno di lasciarsi percorrere dal fremito del'orgasmo.
"Mmmmhh.......!!" si lascia sfuggire Claudia, venendo sulle mani di Maria.
"Ahhh...sei stata fantastica.." dice all'amica, ancora scossa dal piacere provato.
Maria si tira su le mutandine, e si sdraia di fianco a lei, lasciandosi andare alla soddisfazione provata...
Nel frattempo, Matilde e Paolino erano rimasti in piscina, a giocare indisturbati.
La ragazza era stata oltremodo eccitata dall'amica Claudia, e quando questa è uscita per andare a fare compagnia a Maria, la libido è poco a poco scesa. Soprattutto perchè, passati i momenti di intrigo iniziali, Paolino si era rivelato decisamente impacciato e inesperto.
Le aveva praticamente azzannato le tette in un goffo tentativo di degustazione orale, mentre con le dita non sapeva proprio dove toccarla in mezzo alle gambe.
Perdipiù, erano bastati pochi minuti di masturbazione per farlo venire in acqua, liberando il suo seme nella piscina. Matilde se ne era accorta oltre ogni ragionevole dubbio, sentendo il suo membro ammosciarsi nella mano.
Per questo, la ragazza si era spesso distratta osservando le amiche fuori dalla piscina, sdraiate sugli asciugamani mentre si coccolavano a vicenda.
A dire la verità, si era eccitata più nel vedere loro, che non grazie all'imbranato ragazzino che aveva ...