In piscina
Data: 30/04/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: sax88p
... davanti.
Dopo essersi sganciata da lui, con un mezzo dolce sorriso, Matilde va verso il bordo vasca, in direzione di Maria e Claudia.
"Cla...dai passami il costume così esco" le dice.
Claudia, ancora intontita dall'orgasmo avuto assieme a Maria, riprende il controllo della realtà. E' ancora sdraiata, nuda, sull'asciugamano di fianco a lei.
"...finito di divertirti con il ragazzetto...?" le chiede, mentre si siede appoggiandosi allo schienale. In un moto di pudore, si copre per lo meno il bacino con un telo.
In quel momento, per la prima volta, Claudia alza lo sguardo attorno a lei. Si era lasciata talmente trasportare dalla situazione da accorgersi solo ora di avere del pubblico non pagante.
Inforca gli occhiali da sole per poter osservare con calma. E nota un paio di facce maschili sbucare dalle finestre di lato al terrazzo...più un uomo su un balcone lontano. Non c'erano dubbi sul fatto che stavano osservando proprio loro.
Nuovi e inattesi brividi esibizionisti attraversano il corpo della ragazza. Avevano visto tutto? Si erano accorti solo adesso di loro oppure le spiavano da ore? Sapere che qualche maschio le stava osservando, non le dispiaceva. Solo non se ne era accorta prima.
Rimane come paralizzata, sentendosi improvvisamente gli sguardi porci addosso. Lo sa che quegli uomini si stavano sicuramente arrapando un casino...e il fatto di stare in topless la surriscaldava ancora una volta, nonostante l'orgasmo appena vissuto.
"Dai...ho ...
... sete, voglio uscire" la esorta Matilde, restituendo Claudia alla sua attenzione.
"...ok arrivo, arrivo..." le risponde Claudia.
Sapendo di essere vista, la ragazza non si cura troppo di tenere il telo ben allacciato in vita quando si alza. Lo lascia blandamente annodato di lato, tanto da fare arrivare l'orlo del tessuto a metà sedere, e davanti poco sopra la sua patatina.
Cammina verso la piscina e le sue tettine si muovono libere sotto la luce del sole cocente. Si immagina che faccia staranno facendo i curiosoni nell'osservarla...sentendo nuovi brividi.
Arriva alla piastrella dove si trovano il reggiseno e gli slip di Matilda. Mentre li afferra, un pensiero porco si affaccia nella sua testa. Pensa allo spettacolo che vedrebbero i voyeur se Matilda uscisse nuda dalla piscina...ignorando di avere tanti occhi maschili addosso. E anche a lei non dispiacerebbe la visione della sua formosa amica in completo desabillè all’aperto.
"E' questo qua il tuo, vero?" dice all'amica, porgendole il costume.
"Si, grazie..." risponde Mati. Con un gesto repentino, però, Claudia le toglie il costume da sottomano, portandolo fuori dalla sua portata.
"Eddai Cla...uffaaaa..." si lamenta la ragazza.
Ora i guardoni dovevano avere intuito la situazione, cioè che Matilde era nella piscina senza indossare niente.
"Ops, scusa...non ti ho detto che te l'avrei dato..." la provoca appositamente Claudia, che si gira, dando le spalle all'amica, avvicinandosi al parapetto del ...