1. In piscina


    Data: 30/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sax88p

    ... terrazzo.
    
    "Claaa...uffa basta, il gioco è bello quando dura poco..." la esorta Matilde, al limite della pazienza.
    
    Claudia la ignora. Fischietta, portando la mano con la quale regge il reggiseno e le mutandine di Matilde oltre il parapetto, sopra il giardino sottostante.
    
    Guarda Matilde con un sorrisetto birbante.
    
    "...non oserai...non farlo...!" le urla la ragazza, avendo capito cosa intende fare l'amica.
    
    "Non fare...cosa?" risponde Claudia, lasciando la presa, e facendo così cadere il costume dell'amica nel giardino condiviso del palazzo, due piani sottostante.
    
    "NO!!!" urla Matilde, "Ma che stronza che sei....!!!" le rinfaccia piena di livore.
    
    "Se lo vuoi...devi andare a riprenderlo..." continua Claudia, contenta del proprio scherzetto. Ora Matilde non ha molta scelta...per lo meno è costretta ad uscire dalla piscina nuda.
    
    "Maledetta...." continua a ringhiarle contro la ragazza. Svelando però un'ombra di sorriso accondiscendente.
    
    "Vedi tu...io torno a prendere il sole" replica Claudia, tornando ancheggiando vicino a Maria. Giusto per complicare ulteriormente la situazione, la porcellina prende anche i vestiti di Matilde appoggiati vicino la sua borsa, e li nasconde da qualche parte in casa. "Se no è troppo facile" le dice, sparendo in cucina.
    
    "Paolo, ti prego...mi aiuti? Scendi a prendermi il costume? O almeno esci a prendermi un asciugamano...?" chiede disperata Matilde.
    
    Il ragazzo, ancora imbesuito dalla sega ricevuta, risponde che lui si ...
    ... vergogna ad uscire nudo dalla piscina, visto che è nella sua stessa situazione.
    
    Nel frattempo, Claudia torna fuori sul terrazzo, sdraiandosi proprio sull'asciugamano di Matilde, mantenendo il telo per coprire svogliatamente il bacino.
    
    Nonostante Matilde costituisca ora il punto più intrigante da osservare, sa bene che anche lei è fonte di morboso interesse. Per questo si lascia andare, provocando ancora di più, ne è sicura, gli “amici” guardoni.
    
    E lasciandosi travolgere dai suoi istinti di maialina, più svegli che mai.
    
    Il telo che tiene è troppo lungo, e arriva a coprirle le gambe fino alle ginocchia. Così, per poterlo risistemare bene, allenta del tutto il nodo che lo tiene allacciato lateralmente. Poi si sfila la parte che sta sotto il sedere, tenendo quella che le copre la micina nella stessa posizione.
    
    A questo punto, ripiega più volte il telo su se stesso, in modo da formare un rettangolo di dimensioni ridotte. Adesso ha solo una piccola superficie a nasconderle la parte più intima. Divarica in maniera piuttosto marcata le gambe, però, rendendola visibile a chiunque si fosse trovato davanti a lei.
    
    Immagina come stiano morendo dalla curiosità i voyeur, che probabilmente si staranno spellando le mani (e qualcos’altro) per non essere li vicino a lei, e poter sbirciare sotto quel piccolo pezzo di tessuto.
    
    Claudia, si sta eccitando da matti, ad atteggiarsi in maniera così esplicita.
    
    “Claudia…” le urla Matilde, all’improvviso, dalla piscina“dai ti prego, ...