1. L'amico di mio padre 1


    Data: 01/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: michiamanotu

    ... Ogni tanto ricevevo uno sputo sulla faccia, accompagnato da commenti su quanto fossi un bravo succhiacazzi. Mi sentivo totalmente troia, in balia di un toro cinquantenne e dominante. Questo era quello che avevo sempre desiderato. Questo e solo questo.
    
    Passò poco tempo prima che mi ritrovassi a pecora sul letto, pieno del cazzo di Pietro, che, sebbene molto largo, entrava e usciva con facilità dal mio buchetto lubrificato solo con uno sputo. Le sue dita ricercavano costantemente la mia bocca, si infilavano dentro, me la allargavano, poi pretendevano di essere succhiate. Intanto il suo pisello continuava a sfondarmi incessantemente.
    
    “Sei una zoccola, Matteo. Una puttana col cazzo” mi disse piano ad un certo punto. Sentii che non ce la facevo più per l’eccitazione: sborrai senza toccarmi sulle lenzuola del letto, poco prima di ricevere dentro di me tutta la sborra copiosa di Pietro.
    
    Ci addormentammo nudi e abbracciati in quell'hotel. L’indomani mi risvegliò baciandomi. Passammo tutta la giornata in giro per la città e la notte di nuovo a scopare.
    
    “Non mi sono mai trovato così bene con nessuno”, gli dissi dopo che aveva sborrato nuovamente dentro di me il giorno dopo, “vorrei che rimanessi qui per sempre…”
    
    Lui rimase sorpreso dalle mie parole e mi diede un lungo bacio appassionato, promettendo che sarebbe tornato presto.
    
    Il giorno dopo dovette andarsene, ma io sapevo che ci saremmo rivisti molto presto.
    
    Continua…
    
    .
«123»