1. Angelica (bbw) ed io in vacanza a maiorca, parte ii


    Data: 01/05/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pato3, Fonte: Annunci69

    ... troia!”. Non potevo non condividere la sua opinione. Subito dopo mi disse: “È la mia ragazza”. Notando grandi affinità, da un punto di vista caratteriale, tra la sua ragazza inginocchiata e la mia - che era stata inginocchiata un’ora nel pomeriggio -, gli presentai orgoglioso la mia. Molto spontaneamente lui, vedendo la prorompenza pettorale, le chiese: “Posso vedere le tette?”. Che domande, naturalmente sì.
    
    Appena la sua ragazza ebbe finito di guadagnarsi l’alcool ce la presentò. La mia prima fase nei suoi confronti fu: “Piacere, sei molto brava a fare i pompini, complimenti!”. La prima frase di Angelica fu: “Piacere, io oggi ne ho succhiati 6”. Lei rispose: “Siamo due regine del cazzo!”, abbracciandola e scoppiando a ridere.
    
    Quella ragazza era molto bella, si chiama Margaret, lo scoprii dopo essermi complimentato per le sue abilità orali. Non era secca, ma neanche grossa, un fisico nella media; scarsa di seno e con un bellissimo viso. Invece per Angelica, l’arma vincente era proprio il seno. Quel ragazzo, Jay (da quel che ricordo), era ipnotizzato dal top aderente che lasciava vedere le forme generose della mia ragazza.
    
    “Ti piacciono?”, chiesi a Jay, davanti alla sua ragazza, che beveva vodka mentre riposava le mandibole.
    
    “Tette fantastiche!”, disse lui.
    
    “Solo cazzi grossi qui in mezzo!”, disse Angelica, mettendosi un dito tra le tette. Margaret scoppiò a ridere e forse si eccitò. Strinse tra le mani e ci guardò imbronciata come a dire: ‘io non posso fare ...
    ... le spagnole’.
    
    “Ce l’ho grosso, Angelica”, rispose Jay.
    
    “Me lo vuoi mettere tra le tette?”
    
    “Sarebbe un’ottima idea. Scambio?”, chiese rivolgendosi sia a me, che alle due ragazze.
    
    Margaret sembrò un po’ meravigliata da quella proposta, forse non pensava che al suo ragazzo potesse piacere una ragazza come Angelica. Accettammo tutti la proposta. Cominciammo da subito a stare insieme. Io e Margaret iniziammo a toccarci e ballare da soli e lo stesso fecero Angelica e Jay. Poco dopo andammo di corsa verso il loro appartamento, perché era più vicino.
    
    Lì, Angelica e Margaret andarono qualche minuto in bagno per prepararsi, poi spuntarono dalla stanza da letto con soltanto le mutande addosso e con un frustino. Ci appartammo subito in due angoli del soggiorno.
    
    Angelica fin dall’inizio chiese a Jay il trattamento ‘insultami e sputami’. Margaret invece, più dolcemente iniziò a succhiarmi il cazzo. Era davvero brava, si vedeva che faceva molta pratica. Iniziò a baciarmi sul petto, attorno al collo. Mi disse: “La tua ragazza è pazza, ma anche io non scherzo”. Rapidamente si capovolse e si riprese il cazzo in bocca, mettendomi la fica, purtroppo coperta – per poco – dalle mutande, in faccia.
    
    Intanto Jay aveva detto almeno dieci volte ad Angelica che era una vacca da latte, una puttana di strada e una grassa scrofa. Lei gli aveva arrossato il petto a forza di tirargli col frustino, decisa a spronarlo a fare di peggio, sia con le offese che con il frustino. Il cazzo del ...