1. Angelica (bbw) ed io in vacanza a maiorca, parte ii


    Data: 01/05/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pato3, Fonte: Annunci69

    ... oppure no. Il dito medio prima, poi il pollice. Non volli metterci il cazzo perché niente era meglio di quella figa per godere. Così dopo averle mordicchiato quelle chiappe perfette, glielo piazzai di nuovo dentro.
    
    A pecorina le piaceva ma, un po’, non voglio fare il romantico, ci mancavamo. Non è che mi fossi invaghito, semplicemente avevo trovato un’altra maiala come me, diversa dalla mia donna e guardarci negli occhi mentre ci fottevamo ci dava una gioia in più. Così dopo qualche colpo a pecora. Si girò e di nuovo si mise sotto di me. Per fare lo sprint finale tenevo le sue gambe sopra le mie braccia. La sua figa era aperta al massimo e il mio cazzo spingeva come un martello pneumatico.
    
    Al grido di “Vienimi nel culo”, in inglese ed in italiano, Jay sborrò dentro la mia meravigliosa fidanzata. Rompendo in parte il mio idillio con Margaret, dal momento che appena ripresero un poco di forza vennero vicini a noi a spronarci a chiudere la partita. In effetti io ero pronto, avevo solo tardato il momento per darle più piacere possibile. Le avrei voluto chiedere all’orecchio dove potevo venire, ma la magia era compromessa e così lo chiesi ad alta voce, un po’ come se lo stessi chiedendo sia a lei che a lui.
    
    Margaret rispose “Sbattimi forte e vieni dentro”. Voleva essere scopata fino all’ultimo. E così fu. Subito dopo ci sentivamo un po’ in imbarazzo. L’effetto dell’alcool era finito, ed io non ero abituato a essere nei panni di Angelica. In genere lei viene sbattuta più e più volte e a me faceva piacere. Non c’erano altre donne e lei era la dominatrice della scena. Così ci fermammo solo qualche minuto e poi andammo a dormire.
    
    “Come stai?”, le chiesi mentre tornavamo a in albergo.
    
    “Bene, tu?”
    
    “Bene. È stato strano”
    
    “Ti è piaciuto?”
    
    “Sì”
    
    “Bene, fattelo bastare perché da domani ci dobbiamo concentrare perché un ragazzo solo non mi basta”, disse scherzando.
    
    .
«1234»