1. Angelica (bbw) ed io in vacanza a maiorca, parte ii


    Data: 01/05/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pato3, Fonte: Annunci69

    ... ragazzo era di suo gradimento e ci tenne a farmelo sapere: “È proprio un gran bel cazzo! mi divertirò”.
    
    Mentre Margaret me lo succhiava divinamente, guardavo Angelica fare la stessa cosa, con l’ausilio delle tette però. Belle pesanti, circondavano il cazzo eccitato di Jay. La vedevo guardarsi intorno, a un certo punto si alzò e andò verso il bagno. Tornò con un deodorante. Si mise di nuovo in ginocchio, con una mano prese il cazzo e se lo portò alla bocca e con l’altra prese il deodorante e se lo piazzò nella figa. Muoveva entrambe le mani al ritmo del piacere.
    
    “Sei un fortunato bastardo!”, mi disse Jay.
    
    “Anche tu!”, risposi mentre guardavo negli occhi quella meraviglia di Margaret.
    
    Angelica si mise a pecorina, la vedevo da dietro, vedevo le sue gambe e il suo culo extralarge. Amavo quella donna e le sue forme. Si tolse il deodorante spray dalla figa e chiese gentilmente di farselo mettere nel culo. Jay era eccitatissimo, la accontentò e poi gli piazzò il cazzo nella figa. Stava facendo un ottimo lavoro, manovrava deodorante e cazzo a tempo e sentivo Angelica gemere di piacere.
    
    Io intanto godevo da matti in quella bocca. La lingua roteava rapidamente attorno alla cappella, poi faceva su e giù dalle palle alla punta. Succhiava, soffiava, vibrava. Era veramente una maestra del pompino. Giustamente però aveva anche i suoi bisogni da soddisfare e decise che era ora di cavalcarmi. Non mi ricordavo nemmeno come fosse farsi cavalcare da una ragazza così leggera, che ...
    ... non ha due armi nucleari sul petto. Certo questo era un peccato, ma Margaret, l’ho già detto, era bellissima. E la cosa più bella era che voleva godere insieme a me, cercava il mio sguardo mentre mi scopava. Mentre faceva entrare tutto il cazzo fino in fondo mi guardava e mi faceva vedere come godeva. Non mi sembrava vera, era perfetta. fui travolto dalla passione.
    
    Mi alzai tenendola in braccio e la adagiai con la schiena sul divano. Iniziai a sbattere fortissimo. Senza perdere il contatto visivo. Ci baciammo. Lei mi ripeteva a bassa voce, per non farsi sentire, “mi piaci!”, ed io ricambiavo, mentre Angelica e Jay si gridavano imprecazioni, insulti e complimenti.
    
    “Sbattimi forte culo e figa!”
    
    “Puttana”
    
    “Dimmi di più”
    
    “Dirigibile e puttana!”
    
    “Stringimi le tette”, e inserì anche una bestemmia in italiano, dettata dall’impeto del momento.
    
    Dopo un po’ fecero cambio sia di posizione che di buco. Si mise il deodorante di nuovo nella figa e si fece trapanare il culo. Prevedendo presto l’orgasmo di Jay. Lei adesso era a pancia in su e lui aveva tutti quei chili di carne sotto di sé da strapazzare. E ci si immerse, ci si tuffò dentro di tutto gusto.
    
    Io stavo per venire, ma avevo ancora voglia di durare. Così per un po’ smisi di scoparla e mi dedicai ai giochi orali. Toccandola delicatamente la portai a pecorina e da dietro iniziai a leccarle la figa e a baciarle il culo. mentre leccavo la figa provavo a mettere un dito nel culo, solo per vedere se mi fermava ...