Toyboy per caso
Data: 02/05/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: duepertanti
... con una terza di seno che i vestiti aderenti sottolineavano. Combinammo per la sera seguente.
Quando arrivai a casa, Bibi mi accolse nuda come al solito, ma tenendo per mano la sua amica rigorosamente vestita. In salotto, me la presentò e cominciò a spogliarla. Nuda, il suo bel fisico era molto eccitante e la mia erezione esplose quando Bibi comincio a leccarle la passera per scaldarla. In pochi minuti le due erano impegnate in un fantastico 69 sdraiate sul pavimento di moquette. A me non restò che spogliarmi, avvicinarmi da dietro a Bibi (che era sopra) e infilarglielo nel culo, mentre la amica (che chiamerò C) continuava nel leccaggio. Naturalmente Bibi venne in pochi minuti, nella bocca della amica. Dopodiché prese il comando delle operazioni e ordinò alla amica di invertire le posizioni nel 69. Io mi ritrovai davanti il culo di C, che trapanai immediatamente. Anche l’amica venne quasi subito. Poi ci spostammo in camera da letto e approfondimmo la conoscenza. Due ore dopo sborrai, finalmente, nella bocca di C. Nel frattempo le due fanciulle erano venute più e più volte, per merito mio o per essersi date reciprocamente da fare.
Il giorno dopo, Bibi mi ringrazio’, mi disse che la sua amica era rimasta molto soddisfatta e che ne stava parlando entusiasticamente in giro, tra le amiche strette.
La pubblicità è l’anima del commercio e infatti qualche giorno dopo Bibi mi sottopose un’altra ...
... candidata.
Io però non sono un affamato di sesso e sono piuttosto selettivo: la tizia era giovane, ma troppo grassa per i miei gusti e rifiutai. Ovviamente il mio atteggiamento raffredò non poco quella che era ormai la mia compagna di giochi e per qualche settimana le visite di esterne furono limitate a qualche saltuario incontro con C (Bibi sempre presente, ovviamente).
Tuttavia le chiacchiere e i commenti delle due, che non nascondevano il loro usarmi, non rimasero senza conseguenze. Infatti nel tempo si fecero avanti altre loro compatriote, che Bibi e C però avevano selezionato a priori, avendo ormai capito i miei gusti. Di fatto mi ritrovai, nel giro di qualche settimana ad essere il toyboy di un piccolo numero di filippine (4/5, tra i 25 anni di Bibi e i 42 di S)), sotto lo stretto controllo di Bibi, che non intendeva mollare la sua posizione privilegiata.
In concreto, tutt’ora ognuna di loro si fa viva ogni qualche settimana, si fa una bella scopata con me e Bibi e poi sparisce fino alla volta dopo.
Per me è il paradiso, anche perché Bibi non ha problemi a che io veda le mie amiche italiane e capita anche che giochi con loro, quando gradita
Insomma, è passato un anno dalla mia separazione e, pur non essendo certo felice del fallimento del mio matrimonio, francamente non vedo come possa lamentarmi della situazione che si è creata.
Come si dice : E’ un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo”
.