Happy ending 1 - io e marco, per sempre
Data: 17/08/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69
... mio buchetto comincia a contrarsi dalla voglia di essere violato.
A un tratto mi gira facendomi mettere prono. Con un gesto fulmineo e stranamente senza alcuna difficoltà, nonostante la mia erezione mi sfila gli slip. Poi con la lingua percorre delicatamente le mie gambe fino ad arrivare ai glutei. Preso da un raptus di desiderio mi dà qualche morso, stando attento a non farmi però troppo male. Questo gesto accresce la mia voglia, comincio a mugolare più forte. Il punto di massimo desiderio lo raggiungo quando infila la lingua tra le natiche e va a stuzzicarmi il buchetto, che si apre come una vongola, voglioso di attenzioni.
Stranamente non rimane per molto tempo a prepararmi. Sale lungo la mia schiena finché non si mette completamente sopra di me. Con le mani blocca entrambe le mie braccia lungo i miei fianchi. Dirige il suo viso in direzione del mio orecchio e comincia a sospirare, facendomi solletico e aumentando se possibile la mia eccitazione. Poi con la lingua lecca l'orecchio, una delle mie zone erogene. Non ce la faccio più, sono teso come una corda di violino. Voglio essere inculato. Subito. Sembra che mi legga nel pensiero. Muove il bacino e il suo cazzo sfrega tra le mie natiche. Avverto che il suo glande è completamente bagnato, imbrattato di presperma, risultato di tanto desiderio.
Avverto la sua cappella all'altezza del mio buco, una leggera spinta e inaspettatamente questa scivola senza problemi dentro di me. Rimaniamo entrambi sorpresi ed ...
... esprimiamo il nostro piacere con un simultaneo "oooohhhhh". Avanza lentamente ma inesorabilmente e ben presto sento le sue palle contro le mie chiappe. Ma anziché star fermo o indietreggiare, afferra il mio bacino con entrambe le mani e dà una spinta fortissima, come se volesse riempirmi anche con le sue palle. Lancio un urlo di goduria e dolore ma lui sembra fregarsene. Avvicina la sua bocca al mio orecchio e mi sussurra: "Sei mio! Mio! Solo mio!!!". E comincia a sfogare la sua passione sul mio collo. Bacia, lecca, succhia. E prende a muovere il bacino.
Scende con le mani, afferra le mie chiappe e le allarga, in modo da allargare in questo modo anche il buchetto. Comincia a scoparmi con tutta la forza che ha. Io urlo, in preda al dolore e a un piacere sempre crescente. "Sì, così, urla! Fammi sentire che ci sei! Che ti piace! Che mi vuoi! Che vuoi il mio cazzo!", mi incita.
"Sììììììììì! Ti prego continua! Scopami forte! Ti voglio! Voglio il tuo cazzo! Voglio che mi fai sentire tuo! Perché io SONO tuo! TI AMO!!!!", urlo a pieni polmoni.
Esce repentinamente da me, mi mette supino con le ginocchia verso il mio torace e infila di nuovo il suo bastone nelle mie viscere. Ho un sussulto. Mi afferra per le natiche e spinge violentemente. "Ripetilo!", mi ordina. "Ti amo!", obbedisco. Un nuovo colpo. "Ancora!". "Ti amo!". Un altro colpo ancora. "Ancora!". "Ti amooo!". "Ti prego non smettere di dirlo!", e mi scopa forte e senza sosta, come indiavolato. "Ti amo, ti amo, ti amo, ti ...