1. In tre è meglio: finalmente a letto in tre-1


    Data: 05/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: intesacomplice, Fonte: Annunci69

    ... intestino. Emisi sonori gemiti di piacere e lei amplificò i suoi movimenti sul cazzo di Gaetano che sbuffava e cercava di trattenere l’orgasmo ormai vicino. Ma l’intensità del pompino di mia moglie che iniziò anche ad accarezzarlo sulla pancia, sui glutei e sulle palle, con movimenti sensuali lo portarono all’orgasmo quasi all’unisono con me. Emise fiotti di sborra che inizialmente mia moglie accolse nella sua bocca e, vista la copiosità dell’eiaculazione, ne fece colare un po' dai lati della bocca. Lui continuò ancora a sborrare, lo vedevo contorcersi sotto le vibrazioni dell’orgasmo, alzava e abbassava il bacino con movimenti involontari ma dettati dalle sensazioni che stava provando. Mia moglie allora uscì il cazzo di Gaetano dalla sua bocca e continuò a masturbarlo con movimenti veloci e decisi facendosi inondare il viso dalla sborra che usciva ancora copiosa da quello splendido esemplare di cazzo. Eravamo arrivati all’orgasmo tutti e tre, e tutti e tre stavamo assaporando quei momenti di estasi e di piacere conseguenti l’orgasmo.
    
    Assaporati quei momenti, ci sedemmo, così com’eravamo, nelle ...
    ... posizioni che avevamo preso prima di iniziare le nostre effusioni. Mia moglie in mezzo, tra me e Gaetano. Continuammo a baciarci e ad accarezzarci ma con sensualità e dolcezza. Io feci una cosa che non avevo mai fatto, la baciai in bocca ancora cosparsa della sborra di Gaetano. Mia moglie continuò ad accarezzarci e a toccarci dappertutto. Continuò a tenere i nostri cazzi nelle sue mani e a masturbarli delicatamente e con passione. Si era proprio disinibita. Era diventata una donna a tutti gli effetti, completa in tutto. Ora era la mia donna, era la moglie che avevo sempre sognato e l’amavo più di prima, se ciò era possibile.
    
     Grazie mi disse voltandosi verso di me.
    
    Poi si voltò verso Gaetano, lo guardò fisso negli occhi, lo accarezzò e mentre lo accarezzava, gli disse
    
     Grazie, sei stato fantastico, ma non finisce qui ci sono altri posti che devi ancora esplorare con il tuo meraviglioso cazzo.
    
    E sì, si era proprio disinibita. La serata continuò poi in camera da letto, dove mia moglie poté assaporare il cazzo di Gaetano in tutti i buchi ancora da lui inesplorati. Ma questa è un’altra storia.. 
«12...6789»