1. Il controllore


    Data: 05/05/2018, Categorie: Etero Autore: MisterPrivilege

    ... l’estensione del fallo, fino alle palle. Francò iniziò a scoparla in bocca, con forza, mentre si intravedevano già le luci della città e sapendo che avrebbe avuto a disposizione ancora due o tre minuti al massimo a seconda di come erano posizionati gli scambi ferroviari. Aumentò la forza dei suoi colpi di reni, elevando sempre più l’affondo e sentendo la ragazza che iniziava ad emettere suoni gutturali sempre più forti mentre anche gli occhi di lei iniziavano ad inumidirsi.
    
    Anche la ragazza capì che era meglio adoperarsi per far esplodere l’uomo che la stava pompando di fatto in gola: abbassò ancora di più i pantaloni del controllore e cercò l’accesso al suo sfintere e quindi, una volta trovato, fece penetrare la sua falangetta del dito indice nell’ano dell’uomo. Tale escamotage provocò gli effetti desiderati e l’uomo, mentre diceva con voce falsata dall’eccitazione “bevi tutto puttanella”, iniziò a emettere le prime gittate di schizzi di sperma caldo dentro il cavo orale della studentessa, il tutto mentre il treno stava completando con stridore di ferro la sua frenata dentro la stazione.
    
    Non ci fu il tempo né per convenevoli né per alcun saluto, la ragazza corse giù per le scale del vagone fino a raggiungere il portellone di uscita e sparire nel sottopassaggio ferroviario. Franco ebbe giusto il tempo di ripulirsi alla bene e meglio per poi accorgersi che ai piedi del sedile della ragazza c’era un bigliettino tutto accartocciato: era il biglietto del treno.
    
    .
«123»