1. Battuage (3)


    Data: 06/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... fare una piega.
    
    “Oh, cazzo!”, sibila il gigantone, mentre lo sbarbatello aspira rumorosamente la sua minchia. La ciuccia e la mastica con le labbra e con la bocca, salendo e scendendo sempre più velocemente. Il suo volto sta diventando paonazzo e sbava sullo scroto di Enrico senza preoccuparsi di insozzare il sedile dell’auto. Ha gli occhi aperti, anzi direi spalancati, e fissa voglioso l’attrezzo del suo stallone. Il suo corpicino comincia a tremare e anche il mio boy si irrigidisce.
    
    “MMMMMMMMMMMM!!!”, mugola il succhiacazzi, mentre le sue membra vengono scosse da crescenti vibrazioni. Enrico rialza il capo e mi guarda.
    
    “Sta godendo!”, mi fa sottovoce. “Sta godendo con la bocca!”. Scruto con più attenzione nella penombra ed effettivamente vedo Luca scosso da spasmi che lo spostano scattosamente a destra e a sinistra, mentre un lieve lamento accompagna la suzione. D’improvviso, le sue guance si incavano ancora ed Enrico punta i piedi e butta indietro la testa.
    
    “Oh, porca puttana!”, esclama. Stacca una mano dal sedile e la mette sulla nuca del ragazzino, premendogliela contro il suo ventre. Poi, si contrae in avanti, rantola e respira con affanno. Il gozzo di Luca si alza e si abbassa e il suo lamento si trasforma in un mugolio di apprezzamento.
    
    A quanto pare Enrico ha già sborrato e lo sbarbatello sta ingoiando tutta il suo nettare, gustandoselo come se non avesse fatto altro nella vita. “Sì, tutto, bevilo tutto! Come prima!”, lo incita il mio ragazzone. ...
    ... Poi, gli lascia andare il capo e Luca si tira su. La verga di Enrico svetta ancora, dura e lucida di saliva, brillando di saliva nella semioscurità, colpita dalla luce fioca di qualche lampione nelle vicinanze. Il ragazzino si rimette composto e, continuando a tremare di piacere, tiene gli occhi bassi, come se si vergognasse del proprio godimento.
    
    “Che ti dicevo!”, sussurra Enrico, ancora scosso per l’orgasmo. “Mi ha fatto venire con la bocca in meno di due minuti! E’ un portento!”.
    
    “Già…!”, confermo allibito. Quindi, il gigantone cinge le spalle di Luca e lo attira a sé, baciandolo con passione. La sua lingua perlustra ogni anfratto del suo cavo orale e la troietta riprende a tremare come una verginella. L’altra mano di Enrico scende lungo il suo fianco e raggiunge il suo culo. Si insinua nei pantaloni da collegiale e nella mutande. Dai movimenti della mano, intuisco che gli sta aprendo le chiappe.
    
    “MMMM!!!... No, il culo no!”, protesta Luca, staccando le proprie labbra da quelle di Enrico. “Non l’ho mai fatto…”, aggiunge con timore.
    
    “Non preoccuparti: c’è sempre una prima volta!”, lo rassicura il mio boy, che riprende a ravanare dentro i suoi slip.
    
    “Ah!”, urla Luca quando un dito di Enrico preme contro la sua rosellina.
    
    “MMMMMM! Sei caldo!”, commenta il gigantone, e mi fa cenno di sbottonargli i pantaloni. Eseguo, e Luca volge lo sguardo verso di me, impaurito. Gli abbasso i calzoni e le mutande e libero il suo culo, che subito appare roseo, piccolo e ...