1. Claudia, l'amica di mia moglie


    Data: 07/05/2018, Categorie: Tradimenti Autore: giov60, Fonte: Annunci69

    ... mette in soggezione molti per la sua statuaria fisicità; due gambe lunghe, quasi sempre coperte da pantaloni che però le disegnano un bacino notevole e soprattutto una quarta di seno che in molte occasioni ostenta con orgoglio.
    
    Unica pecca il viso non proprio bellissimo perché ha zigomi pronunciati e una bocca di una misura più grande del dovuto. E siccome un viso come quello non lo dimentichi facilmente, a volte ho avuto la chiara sensazione di averlo già visto da qualche parte, ma non sono riuscito mai a metterlo in relazione ad un luogo o ad una particolare occasione.
    
    Come ogni domenica già sto pregustando il pomeriggio passato davanti alla tv a seguire il campionato di calcio: i ragazzi sono tutti già fuori casa e non rientreranno che a sera e Giovanna mi ha già detto che uscirà anche lei per un incontro con un paio di amiche tra le quali, guarda caso, Claudia. Le hanno dato appuntamento in un centro commerciale fuori città a circa trenta chilometri da casa. Alle 14.30 in punto la mia dolce metà, ricevute da me le chiavi della macchina, esce di casa trafelata, giacché è già in ritardo per l’appuntamento fissato alle 15.00 e sapendo che dovrà affrontare il traffico già caotico a quell’ora.
    
    Non sono passati nemmeno due minuti da quando la porta di casa si è chiusa alle sue spalle che il citofono squilla. Credendo che fosse lei che, certamente ha dimenticato qualcosa, non rispondo ma mi limito ad aprire il portone del palazzo ed a socchiudere la porta di casa per ...
    ... permetterle di entrare senza usare le chiavi.
    
    Siccome sono da solo a casa, siamo ad ottobre e la temperatura lo permette, sono vestito con una comoda maglietta e con un pantaloncino di maglina e, ai piedi, un bel paio di pantofole. Barba leggermente incolta, dato che non sarei dovuto uscire, ho già preparato sul tavolino accanto alla mia poltrona tutto il necessario per non dovermi alzare per le prossime due ore.
    
    Il campanello della porta d’ingresso mi fa capire che ha suonare poco prima il citofono non era mia moglie, per cui, nonostante la porta fosse già aperta, vado ad aprire. Mi trovo davanti la signora Claudia che senza aspettare l’invito ad entrare, si fionda in casa.
    
    “Buon pomeriggio caro! Giovanna è appena uscita vero?”
    
    “Buon pomeriggio a lei signora, si mia moglie è appena uscita! Ma non dovevate vedervi?”
    
    La mia meraviglia è pari all’incazzatura che mi sta montando poiché stanno per iniziare le partite in tv e sono certo che adesso la signora Claudia non se ne andrà prima che, avvisata Giovanna, questa non torni e io, nel frattempo, sarò costretto a subire una valanga di chiacchiere che la matura matrona mi vomiterà addosso. La signora guarda l’orologio e, dopo aver riflettuto un attimo, dice che Giovanna non rientrerà prima di due ore dato il traffico che incontrerà. Sembra soddisfatta di ciò e, senza chiedere se può aspettarla o meno, inizia a sbottonare il leggero soprabito che indossa. Slacciato l’ultimo bottone mi si para davanti una inaspettata ...